Salve, vorrei disabilitare l'annuncio di registrazione chiamata che viene dato alla persona che sto chiamando, c'è qualcuno che può aiutarmi a risolvere questa cosa? Grazie
Salve, vorrei disabilitare l'annuncio di registrazione chiamata che viene dato alla persona che sto chiamando, c'è qualcuno che può aiutarmi a risolvere questa cosa? Grazie
Ah .... fino a quslche mese fa ... funzionava ... peccato.
Ormai big G ê diventato peggio della mela e Xiaomi si è adeguata solo al prezzo ... io con mi13 sono rimasto fregato non trovando un firmware tipo indonesia che fino a pochi mesi fa mi ha sempre salvato ... brutti tempi ... il nemico ci guarda
P.s. comunque visto che uso poco o niente questa funzione, ho provato ora ad effettuare una chiamata registrandola, e devo dirti che a me funziona ancora:
l'interlocutore non sente il msg google io si e nella registrazione non c'è traccia del messaggio ma solo della telefonata.
smartphone xiaomi 13
firmware 14.027
app telefono 112.0.554296898
app ttlex 5.0
Ultima modifica di AndroSolo; 03-09-23 alle 21:19
Non ho provato con il tw in quanto non sono sicuro che abbia le stesse caratteristiche che cerco e che usavo con device precedenti e indonesia.
fine o.t.
ma avendo ora testato che ttlex mi funziona ancora lascio perdere
Ultima modifica di AndroSolo; 03-09-23 alle 21:25
Sul mio note 12 pro 5g ttlex non funziona. Consigli? C'è modo di installare altre app registrazione chiamate e bypassare
Accessibilita delle app scaricate? Grazie
Che io sappia no, sinceramente non ho mai avuto conferma, per cui non ho tentato come operavo sui redmi (ovvero previo sblocco del btl installavo un firmware uffciale ma senza telefono,msg,rubrica etc google per es. firmware indonesia.
Con 12 e 13 esiste solo taiwan ma ripeto non avendo avuto mai conferma che non avesse le app citate google, ho lasciato perdere anche perchè con il 13 ttslex sembra funzionare.
P.s. cerca su youtube "call recording sound off without app | call recording without announcement call recording sound of"ma non so se funziona non avendo provato![]()
Ultima modifica di AndroSolo; 23-11-23 alle 11:19