C''e'¨ modo con redmi 12 pro 5g registrare chiamate con app Google telefono in maniera automatica? Oppure altra app che non venga bloccata nei permessi di Accessibilita'?. Grazie
C''e'¨ modo con redmi 12 pro 5g registrare chiamate con app Google telefono in maniera automatica? Oppure altra app che non venga bloccata nei permessi di Accessibilita'?. Grazie
Io su mi 13 continuo ad usare Ttslexx alcuni dicono che non funziona più, a me (almeno fino alla settimana scorsa) funziona.
N.b. questa app non sostituisce il registratore di google, ma silenzia solo il msg vocale di avviso registrazione che google invia appena si preme il tasto rec.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Siloli (07-12-23)
Da Google Play entra nel programma beta dell'app Telefono, attendi di ricevere l'aggiornamento alla beta e aggiorna.
Dovrebbe apparirti nelle impostazioni una serie di voci aggiuntive riguardo la registrazione delle telefonate, tra cui la possibilità di scegliere "sempre".
Ultima modifica di Steamblade; 07-12-23 alle 10:03
Oppure sblocca il bootloader e passa al firmware Indonesiano che ha in esso il dialer MIUI con la registrazione delle chiamate incorporata
Quoto, ho sempre usato questa soluzione, peccato che il mi 13 non abbia firmware indonesia e quello taiwan sembra non avere le app xiaomi richieste![]()