Ciao a tutti, dovrei sostituire il display del mio Xiaomi 12 da 256GB. Anche in questo modello c'è differenza fra tipo S (128GB) e tipo C (256GB) come per esempio sul MI 10?
Grazie in anticipo per l'eventuale risposta
Ciao a tutti, dovrei sostituire il display del mio Xiaomi 12 da 256GB. Anche in questo modello c'è differenza fra tipo S (128GB) e tipo C (256GB) come per esempio sul MI 10?
Grazie in anticipo per l'eventuale risposta
Ciao, con lo Xiaomi 12 non ci dovrebbero essere i problemi che invece c'erano con Mi 10 con le duen versioni del pcb che comandava il display.
Ti consiglio comunque di affidarti da un centro assistenza partner Xiaomi così da avere la sicurezza che il ricambio sia il più possibile originale (alcuni mettono degli insulsi LCD e perdi oltre all'impronta, anche sensibilità e luminosità.. ho visto roba da paura!)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
plasmagranata (28-10-24)
megthebest (28-10-24)
Ultima modifica di megthebest; 28-10-24 alle 17:28
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone