CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Sostituzione Display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Sostituzione Display

Ciao a tutti, dovrei sostituire il display del mio Xiaomi 12 da 256GB. Anche in questo modello c'è differenza fra tipo S (128GB) e tipo C (256GB) come per esempio sul MI 10?
    Grazie in anticipo per l'eventuale risposta

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,318
    Ringraziato 8,159 volte in 6,153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da plasmagranata Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dovrei sostituire il display del mio Xiaomi 12 da 256GB. Anche in questo modello c'è differenza fra tipo S (128GB) e tipo C (256GB) come per esempio sul MI 10?
    Grazie in anticipo per l'eventuale risposta
    Ciao, con lo Xiaomi 12 non ci dovrebbero essere i problemi che invece c'erano con Mi 10 con le duen versioni del pcb che comandava il display.
    Ti consiglio comunque di affidarti da un centro assistenza partner Xiaomi così da avere la sicurezza che il ricambio sia il più possibile originale (alcuni mettono degli insulsi LCD e perdi oltre all'impronta, anche sensibilità e luminosità.. ho visto roba da paura!)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

plasmagranata (28-10-24)

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao, con lo Xiaomi 12 non ci dovrebbero essere i problemi che invece c'erano con Mi 10 con le duen versioni del pcb che comandava il display.
    Ti consiglio comunque di affidarti da un centro assistenza partner Xiaomi così da avere la sicurezza che il ricambio sia il più possibile originale (alcuni mettono degli insulsi LCD e perdi oltre all'impronta, anche sensibilità e luminosità.. ho visto roba da paura!)
    Grazie per la risposta, fra una decina di giorni quando mi arriverà il display ti farò sapere.
    Buon tutto!

6. Il seguente Utente ha ringraziato plasmagranata per il post:

megthebest (28-10-24)

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,318
    Ringraziato 8,159 volte in 6,153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da plasmagranata Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, fra una decina di giorni quando mi arriverà il display ti farò sapere.
    Buon tutto!
    Hai preso un Amoled o un compatibile? perchè il costo è molto diverso.. si parte da 50/60 minimo con il rischio che la qualità non sia granchè..
    Ultima modifica di megthebest; 28-10-24 alle 17:28
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Hai preso un Amoled o un compatibile? perchè il costo è molto diverso.. si parte da 50/60 minimo con il rischio che la qualità non sia granchè..
    Ne ho trovato uno originale di seconda mano, ma il venditore non era in grado di dirmi se il telefono donante fosse da 128 o da 256 ( memore del MI 10) e quindi ho chiesto aiuto qui.

Permessi di invio