CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Steamblade con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 51 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
Discussione:

Problemi Android auto wireless

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problemi Android auto wireless

Ciao a tutti. Ho da poco acquistato un Xiaomi 13 ma mi da problemi con la connessione ad Android auto. 9 volte su 10 non si connette, il cellulare mi chiede la password della rete wifi dell'auto. Però poi 1 volta su 10 si collega tranquillamente... Col cavo USB non funziona mai, mi dice di cambiare cavo. Prima avevo un Huawei mate 20 pro e funzionava benissimo! Cosa posso fare?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Ciao hai hiperos ? Telo chiedo in quanto non avendo la disponibilità dell'auto per un po di tempo non posso provare. Ora io ho hiperos e ovviamente mi13, l'auto è una peugeot 3008 2020 con collegamento solo via usb e almeno fino a quando avevo miui 14 non ho mai avuto problemi con android auto anche usando cavi non originali.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Ciao hai hiperos ? Telo chiedo in quanto non avendo la disponibilità dell'auto per un po di tempo non posso provare. Ora io ho hiperos e ovviamente mi13, l'auto è una peugeot 3008 2020 con collegamento solo via usb e almeno fino a quando avevo miui 14 non ho mai avuto problemi con android auto anche usando cavi non originali.
    Ciao! Si, ho HyperOS. Si connette solo al primo accoppiamento wireless e poi basta. Con 2 cavi diversi non si connette. Ho provato di tutto, debug wifi, debug USB... Resettato le reti ... Niente!

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Auto gruppo volkswagen ? Se si ho letto di uno che ha risolto con il dongle wifi motorola
    Ultima modifica di AndroSolo; 18-04-24 alle 10:16

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ah grazie! Già qualcosa... Anche se mi girano spendere altri 70€!

Androidiano L'avatar di tonik83

Smartphone
    Samsung S23+, iPhone 12

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, impossibile però che nell'auto di mia moglie una c3 di pochi mesi solo lo xiaomi (suo) 13 pro+ non si collega proprio con il cavo!

sentiamo soltanto la voce tramite Bluetooth.. Non so più cosa provare debug aggiornato e disinstallo un po tutto sono 4 giorni che ci perdo tempo mi sto esaurendo a tal punto che vorrei vendere lo xiaomi.

In concessionaria mi hanno aggiornato linfotainment ma nulla anzi solo Samsung si collega in un attimo ��

Androidiano L'avatar di tonik83

Smartphone
    Samsung S23+, iPhone 12

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Angry

Buonasera a tutti sono già diversi giorni che sto cercando in vano di far funzionare lo Smartphone in questione sul display della nostra c3, altri Smartphone vanno in un attimo ovvero collego con un cavo USB c ad un Samsung ok vedo Android Auto che si avvia perfettamente navigazione ecc tutto ok, mentre con il note 13 pro di mia moglie nulla solo comunicazione con Bluetooth Android Auto parte si avvia sul telefono ed il display vedo giusto qualche secondo le icone poi si blocca tutto..
    Qualcuno ha risolto in qualche modo?? Ho provato quelle poche guide in rete ma nulla. Anche in concessionaria non sanno fare nulla eh. Ho provato anche li non vorrei cambiare Smartphone per un qualcosa che potrebbe essere risolto. Grazie in anticipo

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,799
    Ringraziato 8,072 volte in 6,193 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonik83 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti sono già diversi giorni che sto cercando in vano di far funzionare lo Smartphone in questione sul display della nostra c3, altri Smartphone vanno in un attimo ovvero collego con un cavo USB c ad un Samsung ok vedo Android Auto che si avvia perfettamente navigazione ecc tutto ok, mentre con il note 13 pro di mia moglie nulla solo comunicazione con Bluetooth Android Auto parte si avvia sul telefono ed il display vedo giusto qualche secondo le icone poi si blocca tutto..
    Qualcuno ha risolto in qualche modo?? Ho provato quelle poche guide in rete ma nulla. Anche in concessionaria non sanno fare nulla eh. Ho provato anche li non vorrei cambiare Smartphone per un qualcosa che potrebbe essere risolto. Grazie in anticipo
    Unisco alla discussione già avviata sul medesimo argomento

MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

10. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

tonik83 (18-04-24)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve ragazzi, impossibile però che nell'auto di mia moglie una c3 di pochi mesi solo lo xiaomi (suo) 13 pro+ non si collega proprio con il cavo!

sentiamo soltanto la voce tramite Bluetooth.. Non so più cosa provare debug aggiornato e disinstallo un po tutto sono 4 giorni che ci perdo tempo mi sto esaurendo a tal punto che vorrei vendere lo xiaomi.

In concessionaria mi hanno aggiornato linfotainment ma nulla anzi solo Samsung si collega in un attimo ��
    Ho esattamente lo stesso problema! Si connette solo il bluetooth per il vivavoce chiamate, e il BT per musica si connette e disconnette.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Anche nella mia auto altri telefoni si connettono via cavo o wifi o in entrambi i modi. Solo sto Xiaomi 13 non si collega in nessun modo. Se non solo dopo il primo accoppiamento wifi e poi basta.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio