Ciao a tutti, ho un problema quando collego il 14T al bluetooth della mia auto.
In pratica non posso più ascoltare gli audio whatsapp perchè si interrompono continuamente ogni mezzo secondo. Con altri dispositivi non succede?
Cosa posso fare?
Ciao a tutti, ho un problema quando collego il 14T al bluetooth della mia auto.
In pratica non posso più ascoltare gli audio whatsapp perchè si interrompono continuamente ogni mezzo secondo. Con altri dispositivi non succede?
Cosa posso fare?
Qualcuno può aiutarmi? Il problema sembra irrisolvibile e non so da cosa dipenda
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Una Mazda. L'infotainment è all'ultima versione. Il problema si verifica solo con gli audio di whatsapp. In pratica si spegne per qualche ms lo schermo per poi riaccendersi con l'audio interrotto, simile a quando si attiva il sensore di prossimità. Non so davvero cosa fare
Aggiungo che con telegram non ho alcun problema nell'ascolto dei vocali e che anche una volta agganciato al bluetooth dell'auto se poi lo spengo (il bluetooth del telefono) il problema persiste per qualche minuto per poi tornare normale
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone