CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: hobin con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 27 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

14T Problema bluetooth auto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

14T Problema bluetooth auto

Ciao a tutti, ho un problema quando collego il 14T al bluetooth della mia auto.
    In pratica non posso più ascoltare gli audio whatsapp perchè si interrompono continuamente ogni mezzo secondo. Con altri dispositivi non succede?
    Cosa posso fare?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Qualcuno può aiutarmi? Il problema sembra irrisolvibile e non so da cosa dipenda

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,333
    Ringraziato 8,277 volte in 6,260 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kronos9 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema quando collego il 14T al bluetooth della mia auto.
    In pratica non posso più ascoltare gli audio whatsapp perchè si interrompono continuamente ogni mezzo secondo. Con altri dispositivi non succede?
    Cosa posso fare?
    Ciao, che auto hai? quindi il problema è una incompatibilità del bluetooth del 14T con l'infotainment che hai sulla tua auto.
    Potresti verificare se la tua auto ha qualche possibilità di aggiornare l'infotainment magari tramite officina/service
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao, che auto hai? quindi il problema è una incompatibilità del bluetooth del 14T con l'infotainment che hai sulla tua auto.
    Potresti verificare se la tua auto ha qualche possibilità di aggiornare l'infotainment magari tramite officina/service
    Una Mazda. L'infotainment è all'ultima versione. Il problema si verifica solo con gli audio di whatsapp. In pratica si spegne per qualche ms lo schermo per poi riaccendersi con l'audio interrotto, simile a quando si attiva il sensore di prossimità. Non so davvero cosa fare

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Aggiungo che con telegram non ho alcun problema nell'ascolto dei vocali e che anche una volta agganciato al bluetooth dell'auto se poi lo spengo (il bluetooth del telefono) il problema persiste per qualche minuto per poi tornare normale

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,333
    Ringraziato 8,277 volte in 6,260 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kronos9 Visualizza il messaggio
    Aggiungo che con telegram non ho alcun problema nell'ascolto dei vocali e che anche una volta agganciato al bluetooth dell'auto se poi lo spengo (il bluetooth del telefono) il problema persiste per qualche minuto per poi tornare normale
    Prova ad attendere un qualche update di WhatsApp che potrebbe risolvere, o un eventuale aggiornamento firmware del telefono

Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Permessi di invio