@PacoRabanne
No no assolutamente la mia era più che altro curiosità,chiudiamo per non andare off topic
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App
@PacoRabanne
No no assolutamente la mia era più che altro curiosità,chiudiamo per non andare off topic
@PacoRabanne
La mia era una semplice curiositá,chiudiamo per non andare off topic
Ciao a tutti, chiedevo se c'era la possibilità di aumentare le porte USB? Ho provato con una "ciabatta" hub da quattro provando a collegare 3 chiavette usb, ma ne legge 2 su 3 oltretutto quando cercò di fare qualche operazione di copia incolla, mi manda in crash lo zidoo e si riavvia...considerando che una porta e' sempre occupata dal fly mouse e l'altra da un hard disk me ne servirebbe almeno un'altra, soluzioni??grazie in anticipo.
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando Androidiani App
Buonasera ,
Mi è arrivato da qualche giorno la box zidoo x6 , con su montato un firmware 1.029 e kodi 15.2.
Ho installato una lista canali......Ora vi faccio una domanda ... E' normale che per aprire un canale ci mette qualche minuto?
Premetto che non è un problema di connessione .
Come posso risolvere?
Grazie in anticipo per le risposte.
@ramsese2
Leggi per favore i primi post. Il firmware non è aggiornato.
Hai installato una lista canali dove e come?
@ramsese2
Hai aggironato alal 1.0.32 e c'è Kodi 16? Sei sicuro? Io sapevo che c'era la 15.0.rc2.
Vuol dire che forse hanno fatto un referesh del firmware inserendo Kodi 16.
Il problema è quindi legato ad un plugin "PVR client".
Non cosa dirti.
@bovirus
L'unica cosa nell 'aggiornamento da 1.0.29 a 1.0.32 tramite ota mi riportato da solo le impostazioni precedenti.
Che dici se faccio un reset di fabbrica?
e come si fa?