CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 44 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 105 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 1047
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo Speed 7 Plus (ZP952)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    xiaomi redmi note 2 prime

Ringraziamenti
    824
    Ringraziato 118 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tnttony Visualizza il messaggio
    Scusa ma cosa intendi con ottima esperienza post vendita? se uno fa un recesso si presume che non sia soddisfatto del prodotto, intendi che se lo sono ripreso senza fare storie e ti hanno rimborsato interamente il prodotto compresivo di spese ? Così giusto per capire.
    Bye
    i pochi bug erano troppo fastidiosi. il telefono mi piaceva a malincuore ho fatto il recesso ..ottima esperienza post vendita perchè se lo sono presi senza storie e nel giro di pochi giorni subito riaccreditato la somma di smartphone più cover a libro..

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

sul sito ufficiale hanno messo le batterie,ma se non ho visto per entrambi i modelli è da 2500mha e costano 15 euro

Androidiano L'avatar di pikka68

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Presumo sia stato introdotto un nuovo bug.
    Ho impostato profilo audio su outdoor, per avere una suoneria più alta.
    Spesso,quando ricevo le chiamate, il telefono in standby con cover chiuso, visualizza la chiamata in arrivo, ma non si sente nessun squillo.
    Dopo la chiamata non ricevuta,quando poi apro la cover, appare sempre la schermata di aggiornamento firmware.(ovviamente ho installato l'ultimo firmware zp952 20150911-201943)

Baby Droid

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutto il gruppo androniani io ho comprato un Zopo Speed 7 circa 15 giorni fa arrivato dopo 2 giorni,bel telefono abbastanza fluido ,ma dopo un paio d'ore ho notato che parecchie applicazioni non funzionavano tipo il nuovo launcher il Widget dell meteo e la cosa più grave non arrivavano le notifiche di facebook e WhatsApp,ho pensato subito ma che razza di telefono ho comprato?Dopo averlo messo di nuovo in scatola perchè lo volevo vendere e sono ritornato di nuovo al mio XIAOMI REDMI HONGMI NOTE 2 tutto funzionante anche con android 5.0,poi ho pensato sicuramente manderanno un'aggiornamento per risolvere tutti questi bug infatti l'altro ieri e arrivato l'aggiornamento e dopo averlo installato funziona di nuovo tutto nessun problema con le notifiche ne con le applicazioni anche se leggo sul forum che parecchi non hanno risolto io da prte mia ho risolto tutto anche come punteggio antuto prima a 33000 adesso a 35000 molto più veloce..

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato giacomoelia per il post:

command0 (18-09-15),tonno91 (19-09-15)

Senior Droid L'avatar di bocao

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

@giacomoelia.. Senza offesa non si può paragonare zopo a xiaomi ..soprattutto in che una fascia dei 200€, il redmi note 2 è superiore.. Zopo ha fatto dei passi avantt ma qui sbagliati purtroppo..e se cancellano il post capisco pure.... Sicuramente risolveranno i vari bug cmq

Baby Droid

Ringraziamenti
    91
    Predefinito

bocao grazie per la risposta,si lo so che lo xiaomi è superiore ma questo zopo mi piace e lo voluto provare per adesso i mie problemi esposti sembrano risolti con questo aggiornamento,ti lascio la buona serata....

9. Il seguente Utente ha ringraziato giacomoelia per il post:

command0 (18-09-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io come problema fondamentale trovo che ci sia un eccessivo riscaldamento a schermo acceso e un audio in telefonata e da speaker troppo basso.

Inviato dal mio ZP952 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    91
    Predefinito

thomasgranger buongiorno sul riscaldamento non ho rilevato tanto calore ma con l'audio diciamo che e un po' bassino speriamo risolvono tutti questi piccoli bag.....

Senior Droid L'avatar di overburner

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Non capisco, a proposito dell'audio, come qualcuno sia riuscito a modificare i parametri in engineer mode ed altri no. Perché alcuni speed 7 accettano le modifiche ed altri invece una volta settati i nuovi parametri tornano subito e automaticamente ai vecchi parametri audio? Non mi pare che tutti quelli che ci sono riusciti avessero il root. Mah...

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Per caso qualcuno di voi ha già scaricato il nuovo firmware presente sul sito ufficiale (20150911-202459)? Risolve qualche bug ancora presente?

Inoltre, c'è qualcuno che ha risolto il bug della cover chiusa che non fa squillare il telefono?

Potrebbe essere davvero un gran bel terminale, se solo Zopo risolvesse questi bugs! Marsapa, dove sei? Please help us!!!

pluto69

Pagina 23 di 105 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio