ecco le prime impressioni http://gizchina.it/2014/04/esclusiva...xing-gizchina/
ecco le prime impressioni http://gizchina.it/2014/04/esclusiva...xing-gizchina/
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!
Lo zopo zp1000 ha una fotocamera da 13MP?? Non da 14MP??
Per il momento nessuno ha comprato questo celulare?...esteticamente e credo anche come materiali niente da dire, c'è da capire la solita ottimizzazione sofaware come si comporta...aspetto con ansia una recensione completa oppure un primo coraggioso!
Originariamente inviato da npmvio
Esteticamente molto bello e ben assemblato.
Molto sottile.. ed è il primo modello con nano sim e micro sim su slot tipo iphone.
Batteria ottima i arriva perfettamente a fine giornata anhe con un uso particolarmente intenso.
Tasto doppia funzione (poer + reset) in caso di problemi... Ottimo secondo me.
Ciao
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!
Ma lo hai preso o ti basi sulle preview?Originariamente inviato da npmvio
Grazie comunque per la risposta[/QUOTE]
Certo che ce l'ho!
Altrimenti come avrei potuto fare quello che faccio?
Ho anche fatto la prima rom full deodex.. Prossimamente i link!
Ciao
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
npmvio (27-04-14)
Certo che ce l'ho!
Altrimenti come avrei potuto fare quello che faccio?
Ho anche fatto la prima rom full deodex.. Prossimamente i link!
Ciao
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Allora aspetto anche altre tue considerazioni nel suo uso giornaliero, mi piace molto esteticamente e vorrei prenderlo...grazie ancora
Ultima modifica di npmvio; 27-04-14 alle 04:15
Allora il cellulare e' molto bello sottile e come durata batteria si arriva a fine giornata perfettamente ed avanza acora un 20 % (uso discreto)
Secondo Me unico neo che il gps credo sia stato inserito come caratteristica ma non risponde affatto.....quindi credo che manchi come sensore.
lo schermo e' molto bello e luminoso, audio perfetto !
Ho testato anche i due microfoni e funziona veramente bene!
Al momento non ho rilevato altre cose .
Nella mia Rom ho implementato xposed e ho fatto delle modifiche interne nei menu' di boot e mod della icona batteria.
Ed altre cosucce!
ciao
..
.......
Ultima modifica di ghost45; 27-04-14 alle 09:01
npmvio (27-04-14)