ordinato il 29 marzo ma ancora mi dice in preparazione
che peccato che questo thread non sia molto seguito. Il nostro è uno dei telefoni qualità/prezzo migliori sul mercato. Eppure non c'è un vero intenditore che investe un pò del suo tempo per partecipare alle nostre discussioni. Sarebbe bello avere Rom e modifiche varie a disposizione.
Il materiale x moddare ce se qualcuno vuole testare la ROM mi mandi pvt ho poco tempo x fare prove approfondite in questo periodo ma sto usando la ROM da una decina di giorni senza prob
mi è appena arrivato lo Zopo Zp910 ed ecco il primo problema: la batteria che mi hanno spedito sembra essere di poco più larga del vano batteria -.- ma è mai possibile??
a me ancora nulla! non rispondono a mail e neanche al telefono. ora neanche il sito va.
mi sto iniziando a preoccupare
Per cortesia e stato già detto e ridetto le problematiche con i venditori gestitele con loro, i feedback li date nel link in evidenza qui in sezione.La sezione e MTK sta scemando e perdendo contenuti utili di questo passo verrà riconsiderata anche la sua reale utilità.Il post di link esterni ci sta portando spam e problemi di sicurezza quindi ancora una volta vi esorto a rileggere il regolamento e rispettarlo .Questo vale per tutta la sezione
Grazie
Ultima modifica di thay; 04-04-13 alle 22:15
marte3707 (05-04-13)
Ciao a tutti.
Da ieri sono felice possessore di un ZP910. Ottimo telefono.
Sto provando un po' tutto e installando le apps che avevo sul cell. precedente (un Samsung i9003)
Ho installato anche "Amazon app store", visto che avevo "acquistato" delle app gratuite.
Orbene, sul 910 il programma si installa, ma quando parte si blocca con la sola intestazione in alto "Amazon app store". Non posso quindi inserire il mio account e soprattutto le app che avevo acquistate e che ho installate dal backup, non mi funzionano perchè dicono che prima devo fare il login nello store. Ho provato a disinstallare/reinstallare l'app dello store, ho pulito la cache, ho riavviato il telefono. Nulla
A qualcuno di voi è successo? E' un problema di qualche impostazione "cinese" rimasta nel 910?
Per il resto è un telefono che consiglio caldamente.