Scusatemi se voglio eliminare la scritta zopo all'avvio è possibile? Se si qualcuno mi può spiegare come fare? Grazie
Ciao Thay ho risolto dopo non poche peripezzie utilizzando un p.c con XP e un SP_Flash_Tool_v3.1308.0.125 scaricato da un sito cinese.
Volevo chiedere se qualcuno ha problemi con il tetering il mio pc si connette ma Internet non va.
Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App
Inviato dal mio ZP910...
allora ... ho provato con la guida dello zp 810.. scarico i file necessari, faccio partire il flashtool attacco il cel, che stranamente per la prima volta viene riconosciuto da spento come MTK ecc. parte il caricamento, prima la barra rossa poi unqa barra viola!!!!!!!!
poi il progressivo rimane a zero ma il tempo continua a scorrere
visto che per un pò non accade nulla stacco il ce..... ed il disastro è avvenuto..... il display non manda più l'immagine.
All'accenzione il cell parte regolarmente ma il display sfarfalla di brutto..... secondo voi che danno ho recato al mio zopone? se ne può uscire??
img20130420153921.jpg
questo è come si presenta il mio display
Prova a togliere la batteria cambia presa USB e sopratutto utilizza una versione di smarttool adatta
In ogni caso in gestione periferiche il telefono deve venire rilevato.A meno che tu non abbia flashato un firmware (o meglio un preloadet) non indicato per il telefono non ci sono problemi e si recupera senza problemi