cioe' la galleria risulta vuota? prova a svuotare la cache con titanium backup e dovrebbe tornare a funzionare....successivamente vedi se torna a svuotarsi dopo un po'...
cioe' la galleria risulta vuota? prova a svuotare la cache con titanium backup e dovrebbe tornare a funzionare....successivamente vedi se torna a svuotarsi dopo un po'...
non ho i permessi di root e quindi non posso usare titanium....
la galleria si risulta vuota
EDIT:
sono riuscito a installare la cwm ma non riesco cmq ad accedervi.... sapete aiutarmi..
Ultima modifica di Alessietto750; 15-05-13 alle 23:33
A quanto pare la 4.2 sembra anch'esso più acerba della 4.1 a cui sono tornato di corsa..
Per phenix.. anche nel video risulta il problema da te segnalato
Una cosa ché mi è piaciuta è il nuovo menu a tendina x il resto c'è da lavorarci parecchio.
Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App
SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8<---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO
non ne ho idea...hai usato seven zip per aprirlo?
niente da fare, la recovery ora come ora non si installa sulla zopo 4.2.1.
finchè non salta fuori un modo torno alla jaynes.
è cambiato qualcosa nell'u-boot.bin della nuova rom...quindi per entrare in recovery bisogna tenere collegato il cellulare al pc col cavetto..oppure bisogna flashare l'u-boot della 4.1.2 o di quella di jaynes
Spiegami meglio questa cosa del cavetto. tu hai provato?
Ciao Raga , ho installato questa rom e vi devo dire che a parte il problema della recovery ( a cui non si ha accesso , ho provato ad istallare un'altra recovery ...niente da fare )
La rom 4.2.1 sembra avere risolto i problemi piu' grossi
Pro:
3G ok
sensore di luminosita' piu' efficente
suonerie che si resettavano al riavvio
galleria foto che si resettavano al riavvio
Fotocamera possibilita' settaggio 12mpx e interfaccia aggiornata
Contro
nessun accesso
alla recovery
nessuna possibilita' di rotare...
Ps la rom viene con lingua italiana e programmi cinesi completamente eliminabili
spero di esservi stato utile......
Enzoxx (16-05-13)