scusa ma quando te l'hanno detto? o.O non ci posso credere
scusa ma quando te l'hanno detto? o.O non ci posso credere
Mi ha contattato oggi stesso l'assistenza... il messaggio è un pò nebuloso ma mi sembra di aver capito così!Gia... sono nella stessa situazione anche io... addirittura mi ha detto che l'hanno finito e gli deve arrivare lo stock nuovo... ci vorrà più del previsto
Comunque ho già chiesto chiarimenti sulla mail stessa e su quando sarà disponibile precisamente, ammesso che io abbia capito bene!
hai un messaggio scritto? se si potresti farmelo leggere gentilmente?? io l'ho prenotato giorno 4 e ancora niente....
You have received a new message from ZOPO MOBILE RETAIL SHOP regarding your order #4831.
Hello.
thank you for your order,zp910 white color will be ok in italy next week,when it is ok,we will send it to you as soon as possible,thank you!
Should any questions plz feel free to contact us.
Have a great day!
Yours Sincerely,
Jessica
ZopoMobile Team
okok hai capito bene comunque tu quando lo hai ordinato?????
esattamente ieri pomeriggio... che ne pensi? cosa ti preoccupa?
mi preoccupa il fatto di aspettare un'altra settimana... già mi aspettavo di averlo entro ieri e invece niente.... sto aspettando ancora la mail
Da quel che ho capito dovrebbero avvisare con una mail la spedizione?
Comunque tento di dare una spiegazione: le spedizioni sono cominciate il 10 mi sembra seguendo la cronologia degli ordini, quindi è plausibile che ci siano ritardi nella spedizione
Io ho aspettato volutamente qualche giorno per dar modo alla Zopo di evadere più ordini possibili in modo da ricevere il mio il più presto possibile ( mi è andata male).
Se tu lo hai ordinato in prevendita sicuramente ne avranno prodotto uno anche per te... io credo che lo stock appena finito contenesse anche i tuo!
Se proprio ti vuoi cavare i dubbi contatta l'assistenza... non ho esperienza con le spedizioni di Zopo ma non ancora trovato uno che sia rimasto a secco ( e ne ho fatte di ricerche).
Don't worry... be happy!
ho appena ricevuto la mail di spedizione
vedi vedi... buon per te... con qualche macumba funzion sempre tutto
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App