mediacom utilizza un interfaccia personalizzata qui parliamo di Lollipop versione stock.
Si da galleria risolvi... Però non capivo differenza con mediacom..
Inviato dal mio ZP920+ usando Androidiani App
Cmq nonostante ho cambiato impostazioni e settaggio audio continuano a non sentirmi o con dei disturbi.. ..
Non vorrei dire una cavolata ma secondo me dipende dalla schedina maledetta e difettosa che monta la porta USB ed anche il microfono
Puoi provare a sostituirla, tanto costa poco.
Il mio dava disturbi nell'uscita audio da jack 3.5, specialmente quando mettevo il cell sotto carica.
Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B
conviene comprarla e montarla da sè o inviarlo in assistenza?
e che da quale sito comprare?
@vincefly
Per esperienza diretta , se hai comprato attraverso Zopoitalia ti conviene spedirlo in assistenza. Sono velocissimi e professionali.
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Ma come si richiede? Contatto via mail? E in quanti gg?
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
L assistenza mi ha scritto che '*rottura/usura del plug di carica è bene ricordare che l' intervento riparatore necessario sarà addebitato a suo carico'... Quindi la garanzia dove sta? Si paga tutto