Si lo so ma ho letto che alcune volte in casi eccezionali alcuni sono riusciti ad ottenere il rimborso.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Si lo so ma ho letto che alcune volte in casi eccezionali alcuni sono riusciti ad ottenere il rimborso.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
può essere perchè il cell già da subito manifestava problemi, se non è così .. buon per loro
Scusate ho avuto un problema dopo un anno e un mese con il mio 980,cioe non si accende più ovvero rimane bloccato al boot con la scritta zopo e poi schermo nero con stringhe verdi quando li fai pressione e poi si spegne,sono entrato anche in rec è ho fatto un full wipe ma niente,secondo voi è un problema alla scheda madre?inoltre sapete un modo per recuperare i miei file da recovery?ringrazio in anticipo
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Salve ragazzi, avreste un navigatore decente da poter installare? Con rom originale ancora, ho provato il navigon ma sullo zopo nn funge nn fa scaricare mappe, da una ricerca in rete sembra che nn supporti i dual Sim.
pagine gialle ha le mappe off-line ma pesa circa 600Mb
oppure utilizza il navigatore delle mappe di Google che dovrebbe essere installato sul tuo smartphone
Veri ma solo on line, ho anche waze, mi serviva offline, x i mb anche navigon sta intorno a 700mb solo Italia
Ciao a tutti, secondo voi posso recuperare un vetro da 980T cimito e montarlo su un altro 980T perfettamente funzionante ma con vetro criccato?
redblack (30-11-14)