CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 297 di 327 primaprima ... 197247287295296297298299307 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,961 a 2,970 su 3264
Discussione:

** ZOPO ZP980 Scorpio - OFFICIAL THREAD **

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 7 Posts
    Predefinito

ciao a tutti
    vorrei farvi una domanda
    per la precisione ho un jiayu g3s
    e sto passando allo zopo zp980
    diciamo che a livello di caratteristiche sono più o meno simili

pero sto leggendo che lo zopo ha alcuni problemi con 3g

la mia domanda e' questa:
    ho fatto na cazzata a cambiare cell?
    :-)

voi che lo state utilizzando cosa pensate dello zopo e' un buon telefono?

cosa devo sapere su questo cell?

grazie

2.  
    Senior Droid L'avatar di kasperbau

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frasab Visualizza il messaggio
    Sei già fortunato che l'hai spedito. Io li ho contattati tre giorni fa perché il mio è caduto in acqua e mi hanno detto che per il momento i tecnici sono in ferie e solo a settembre potrò avere un preventivo per la riparazione. Un po lunghe queste ferie. E poi viste le vendite dovrebbero fornire un assistenza più continuativa.
    Attenderò con fiducia.

Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
    Quando li bo sentiti prima della spedizione per preventivo etc mi han detto sui 20-30gg .....spedito 21/7 mi pare.....ergo se ne riparla a metà settembre con le ferie di mezzo....
    .....avevo sentito anche il negozietto china di fiducia ma non gli vendono i ricambi......avrei dovuto prendere io il display in rete.....ed allora come costi e tempi la cosa si equivaleva con lo spedirlo ad Udine......

Androidiano VIP L'avatar di ironbell

Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

non è proprio così.
    il negozietto ti fa pagare giustamente la riparazione, aggiungi il costo del display ..
    Udine ti fa pagare solo il costo del display montaggio compreso.
    poi il fatto che lo mandano in Cina, detto dal mio negozietto di fiducia, è il display che come incollaggio è simile a iPhone5 e S4. insomma non una operazione facile

Senior Droid L'avatar di calik

Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    non è proprio così.
    il negozietto ti fa pagare giustamente la riparazione, aggiungi il costo del display ..
    Udine ti fa pagare solo il costo del display montaggio compreso.
    poi il fatto che lo mandano in Cina, detto dal mio negozietto di fiducia, è il display che come incollaggio è simile a iPhone5 e S4. insomma non una operazione facile
    Per darvi un idea della spesa, il display + touch (sono incollati insieme e vengono venduti come unica parte tipo samsung) costa 70€ + 8 di spedizione dalla zopoitalia.
    Ne ho preso uno un mese fa circa, la sostituzione è abbastanza semplice proprio perché si cambia tutto.

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Il ricambio costa 70€ da Zopoitalia totale mi costa 93€ montato incluse le spedizioni da Udine da preventivo Zopoitalia ed é quanto ho pagato.....con tanto di voci divise in preventivo via mail
    70+15+8=93€

.....ammesso di prender il ricambio, o sono 70€ +ss da zopoitalia o qualcosa meno, dalla Cina ma con la spedizione veloce costa uguale ........la sostituzione mi chiedevano 15€ sia Zopoitalia che il cina-negozietto che conosco e lavorano più che bene, assicuro meglio di centri ufficiali di marche blasonate quindi massima fiducia li ho provati

...a conti fatti .....mi costava lo stesso.....con la differenza che in 3gg il negozietto me lo ridava....ma c'era il tempo di approvvigionamento display, xché zopo non vende i ricambi se non si prova di essere il cliente che ha preso il cel (l'assistenza chiede il nr. d'ordine d'acquisto del cel)....insomma alla fine avrei dovuto fare 1000 sbattimenti ed ho preferito rinunciare al cel nel mese di agosto.....
    Ultima modifica di kasperbau; 03-08-13 alle 22:31

Androidiano L'avatar di smany

Smartphone
    SII, Zopo 980+, Zopo 990+

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 49 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kasperbau Visualizza il messaggio
    Giusto per info....chi come me ha avuto la rogna di rompere il display del 980, quanto ci avete messo a riaverlo indietro da Udine riparato ? Il mio l'ho spedito il 21/07....

.....già mi manca, son tornato al muletto nexus s, ma tra display piccolo e prestazioni simil bradipo....sto diventando cieco ed ipernervoso
    Più meno un mese e mezzo... MA lo avevano spedito loro in Cina. Adesso dovrebbero essersi organizzati con un laboratorio di riparazioni qui in Italia, x cui in teoria dovrebbero impiegarci meno... MA essendo ora estate la vedo dura.
    *** If you want something grab it ***

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smany Visualizza il messaggio
    Più meno un mese e mezzo... MA lo avevano spedito loro in Cina. Adesso dovrebbero essersi organizzati con un laboratorio di riparazioni qui in Italia, x cui in teoria dovrebbero impiegarci meno... MA essendo ora estate la vedo dura.
    Considerato che in Cina agosto non esiste in termini di ferie..... ma qui si e le ferie Italiane si bilanciano con i tempi di spedizione da e per la Cina.....
    .....a sto punto prevedo un bel fine agosto, metà settembre come riconsegna.....spero solo me lo restituiscano prima del 16-9, poi son 2 sett in tedeschia per lavoro e mi piacerebbe insomma usarlo prima di ottobre

...insomma mi devo sopportare il nexus s bradipo tutte le ferie..

Ringraziamenti
    318
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kasperbau Visualizza il messaggio
    ........la sostituzione mi chiedevano 15€ sia Zopoitalia che il cina-negozietto che conosco e lavorano più che bene, assicuro meglio di centri ufficiali di marche blasonate quindi massima fiducia li ho provati
    abbè.. a me avevano chiesto dai 50 ai 90 eu, a seconda se il ricambio arrivava completo con retroilluminazione o vetro+display..
    però il tipo quando l'ha visto ha detto che è un ottimo prodotto e ne è rimasto colpito (prob. era anche un esca per colpire me?), cmq non credo di tempo ce ne vuole.. è probabile che i 15 eu siano quelli che sono abituati a guadagnare

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Si mi sa che il costo di sostituzione é quello gira e gira....

Ringraziamenti
    318
    Predefinito

già, ma sarà il caldo e mi ero perso questo post.
    Quote Originariamente inviato da calik Visualizza il messaggio
    Per darvi un idea della spesa, il display + touch (sono incollati insieme e vengono venduti come unica parte tipo samsung) costa 70€ + 8 di spedizione dalla zopoitalia.
    Ne ho preso uno un mese fa circa, la sostituzione è abbastanza semplice proprio perché si cambia tutto.
    l'unica differenza è la richiesta di denaro che mi aveva fatto il tipo, il resto corrisponde

Pagina 297 di 327 primaprima ... 197247287295296297298299307 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio