CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 184 di 327 primaprima ... 84134174182183184185186194234284 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,831 a 1,840 su 3264
Discussione:

** ZOPO ZP980 Scorpio - OFFICIAL THREAD **

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 41 volte in 33 Posts
    Predefinito

Volevo prenderlo ma mi interessa una cosa importantissima, siamo sicuri che sia hspa 42 mega? Ossia dc-hspa+? Ho letto diversi siti con schede tecniche contrastanti... Supporta o non supporta l'umts a 900 mhz che è presente in Italia (con vodafone e H3G al momento)? Potete postare qualche speedtest fatto con questo tel? Grazie mille a chi vorrà rispondermi.

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

Io non sono ancora stato in città con velocità così elevate, però fino a15mb ho visto che arriva tranquillamente...

Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Confermo i 15 mega con H3G (più del doppio dell'ADSL+WiFi!), non so se in zona ci sono i 42. Però il display mi dice H+.
    Ultima modifica di italba; 02-06-13 alle 19:47

Senior Droid L'avatar di kasperbau

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Fuori Milano ho visto i 20mb in download sotto HDSPA+, qualche pag indietro ho postato lo screenshot di speedtest

Dove la mia DSL di Telecom...sto litigando per avere indietro i 7mb....causa linea di sterco,mi han downgradato a 4mn la linea di casa sti fetenti

....se costasse meno e nn tagliassero la bandwith se uno scarica, toglierei domani la linea a casa e ci metterei il cubetto h3g, forse tra qualche anno si riuscirà...... sperem !!

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Purtroppo la velocità in internet non è tutto: Il mio tempo di ping con H3G è sui 40 ms, con ADSL+WiFi 13!

Senior Droid L'avatar di kasperbau

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

.....allora...visto che alla fine; senza nulla a togliere ai ragazzi che con lo zopone han problemi ed é giusto che li postino e che possano ricevere aiuto

..... abbiamo scoperto che di zp980 che funzionano ed hanno solo bug minori, ce ne sono......e per la maggior parte arrivano da Zopoitalia se ho capito giusto..

... nn so, sicuramente l'avere un distributore italiano, che può rispondere dei difetti ed aiutare l'utente é un plus ( che poi vale la differenza di prezzo, chiaramente), mi rimane un pochino l'idea personale che la qualità dei terminali non sia proprio la stessa indipendentemente dallo shop d'acquisto....

@route
    confermo....neanche il mio ha la modalità HDR nella fotocamera....tra l'altro per quanto la usi poco, ho visto i risultati delle foto in HDR in giro in rete e mi piacerebbe averla.....

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Grazie mille per le risposte, per quanto riguarda i 900 mhz? Sono supportati??

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paesani2006 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per le risposte, per quanto riguarda i 900 mhz? Sono supportati??
    Ma intendi LTE? Quella no

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

No Lte va sugli 800, 1800 e 2600... Intendo proprio l'umts sui 900mhz che stanno mettendo in molte zone (tipo la mia) in pratica è il segnale 3G con la stessa penetrazione indoor di quello gsm...

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 Iphone 4s

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kasperbau Visualizza il messaggio
    @valvy, @dambro

...stessa vs identica situazione, e vi assicuro che sono uno spaccap@alle pignolo su ste cose.... quindi i miracolati già sono 3

... che mi fa pensare ....che i problemi sul 3g e di gps oltre naturalmente a quello dello schermo (ma li é macroscopico)....riguardano esemplari difettosi.....per cui esiste la garanzia e chi ha i problemi farebbe bene ad usarla imho, visto che in ogni caso é stata pagata pure quella

...c'era anche un americano sul forum Zopo che aveva sti problemi oltre a quello della banda non supportata in connessione dati da un operatore in particolare; ma li é lui che nn si é letto le specifiche del 980 .....
    Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    Cinque

se nel dorso aveva una mela .. a quel prezzo con quella qualità, l'avrebbero detto anche i Tiggi.

cmq non molliamo il tiro e neanche mettergli troppa fretta, ma stà rom nuova dovrà essere degna
    io ho problem di linea. mi sparisce la linea per un secondo e ritorna. me lo ha fatto con tutti gli zopo provati. quindi credo che sia un difetto comune

Pagina 184 di 327 primaprima ... 84134174182183184185186194234284 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio