Così come da te descritto è difficile capire se è stato modificato qualche parametro. L'unico consiglio è usarlo e vedere se tutto funziona bene.
Così come da te descritto è difficile capire se è stato modificato qualche parametro. L'unico consiglio è usarlo e vedere se tutto funziona bene.
Powere by Xiamo Mi Lite 5G
ragazzi, non mi insultate, ma come si cambia la suoneria nello zopo zp999?
Vai in impostazioni, profili audio e lì personalizzi le varie opzioni e creare profili diversi (ad esempio io ho creato il profilo "ufficio")
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
qualcuno sa indicarmi a bari e provincia a chi rivolgermi per tentare una riparazione di uno zopo 998 non più in garanzia? non carica più la batteria... ed il telefono non si riavvia....
Help, forse colpa di gravità box, nella home mi sono comparse le.icone dei 3 tasti fisici. Sapete come posso togliere le icone?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
[quote name="saraceno" post=6951524]Help, forse colpa di gravità box, nella home mi sono comparse le.icone dei 3 tasti fisici. Sapete come posso togliere le icone?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]
Hai effettivamente "smanettato" in gravity box, scegliendo l'opzione dei tasti fisici Lollipop in "Barra di navigazione"
Ora basta che all'inizio della barra di navigazione tu spenga il tasto "Interruttore generale ' e poi fai riavvio.
Ultima modifica di AleBerlo; 07-07-15 alle 09:41
saraceno (07-07-15)
Hai effettivamente "smanettato" in gravity box, scegliendo l'opzione dei tasti fisici Lollipop in "Barra di navigazione"
Ora basta che all'inizio della barra di navigazione tu spenga il tasto "Interruttore generale ' e poi fai riavvio. [/QUOTE]
Grazie tante Aleberlo.
Risolto !
Ogni tanto il display del telefono si accende quando è in tasca e poi trovo cose che non so come disabilitare.
Ti consiglio di mettere almeno la funzione scorrimento per il blocco del display, meglio ancora un pin o password, in impostazioni, sicurezza - blocco schermo, altrimenti appena ti arriva un messaggio si accende lo schermo e, se ce l'hai in tasca attiva funzioni a casaccio.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
ragazzi ho un problema con il mi zp780
con rom stock
per la precisione
all improvviso non si e' più acceso
adesso compare solo il simbolo di zopo e non fa più nulla
e se lo metto sotto carica
compare il simbolo della batteria poi si spegne e si riaccende andando inloop
guardando qua e la
sto provando a riflashare la rim stock
l'ho scaricata
ho installato falsh tool "" sto usando il 5.1"
quando inizio il flash mi da errore sul format