a me interesserebbe di più il root ma la cosa brutta è che: nemmeno con un eventuale "cyanogenmod" non si può fare un cazzo... comincio ad odiarlo sto cell XD era meglio se aspettavo l'huawei ascend p1.. ... mah..
a me interesserebbe di più il root ma la cosa brutta è che: nemmeno con un eventuale "cyanogenmod" non si può fare un cazzo... comincio ad odiarlo sto cell XD era meglio se aspettavo l'huawei ascend p1.. ... mah..
Io ieri ho provato a montare l'aggiornamento Germania, il telefono si spegne, va in modalita' recovery, prova l'installlazione ma mi da errore, immagino riconosca il modello diverso.
La recovery e' simile alla clockworkmode ma con 3 funzioni in croce, tra le quali pero' c'e' un bel : "install zip from sdcard", che sarebbe una bella base di partenza per installarci rom alternative anche senza avere la clockworkmode.
EDIT
L'errore che mi dava era che il ro.product.name era differente, ho provato allora rinominando nel build.prop dell' UPDATE.ZIP il nome del prodotto ed l'update stavolta e' andato poco oltre, adesso mi dice "signature verification failed"
Ultima modifica di GalloSpoke; 19-02-13 alle 10:27
Grazie GalloSpoke per aver provato e di averci informati repentinamente aspettiamo allora una risposta dalla e-mail inviata da anpast a ZTE speriamo che siano buone notizie...
Inviato dal mio Momodesign MD Droid con Tapatalk 2
Sono stato utile? Perché un thanks è sempre gradito!
Aggiungo informazioni...
Nel build.prop dell'aggiornamento per l'Acqua tedesco c'e' scritto questo:
ro.product.model=MEDION LIFE P4012
ro.product.brand=Medion
ro.product.name=P740A_MEDION
ro.product.device=atlas40
ro.product.board=atlas40
ro.product.cpu.abi=armeabi-v7a
ro.product.cpu.abi2=armeabi
ro.product.manufacturer=Medion
Come si puo' leggere, l'Acqua e' uguale al medion life p4012
Il modello e' uguale al nostro : P740A, il nostro si chiama P740A_H3G, il che confermerebbe che l'acqua, il life p4012 e il nostro mddroid sono lo stesso terminale (credo che i nome del modello sia P740A)
E tra l'altro stando hai benchmark di Antutu ho visto che il nome del device é: atlas40 questo conferma tutto...
Adesso bisogna solo cercare e provare qualcos'altro....
Inviato dal mio Momodesign MD Droid con Tapatalk 2
Sono stato utile? Perché un thanks è sempre gradito!
Ho installato la clockworkmode seguendo questa guida:
[Recovery] ClockWorkMod 6.0.2.7 for ZTE Acqua - ZTE Skate Acqua - Acqua.MoDaCo.com - MoDaCo
Tutto e' andato a buon fine, il telefono funziona perfettamente ed entrando in recovery ora ho la clockworkmode.
Ho avuto serissime difficolta' ad installare correttamente i driver su windows 7 nel senso che, entrando in fastboot, il telefono non veniva piu' riconosciuto, ho risolto forzandolo ad usare un driver specifico.
Procedero' ora al root del sistema e se va a buon fine faro' una miniguida. Purtroppo non ho molto tempo da dedicare a questo telefono ma faro' il possibile!
bravissimo !
grazie di cuore ti seguiamo a ruota !
andrea
Qui ho messo la guida per ClockWorkMod e ROOT
https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post3346732
Ultima modifica di GalloSpoke; 20-02-13 alle 20:42
ciao ragazzi,si hanno novità riguardo all'aggiornamento per md droid in pratica?