CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Zte Blade a51 come capire dove ho memorizzato i contatti...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Zte Blade a51 come capire dove ho memorizzato i contatti...

Buonasera a tutti sono nuova del forum, ho provato a fare una ricerca negli argomenti del forum per vedere se questa mia richiesta era già presente ma oltre ad essere imbranata con la tecnologia mi ritrovo a utilizzare questo telefono per lavoro... non è il mio e non ci capisco praticamente nulla !
    Il mio problema è questo... a breve per lavoro cambierò numero e io non ho la più pallida idea se i numeri che ho in memoria sono sul telefono o sulla sim!! se sono sulla sim credo sia un problema se cambio numero... e vorrei trasferirli... tuttavia c'è un problemone... l'account google è aziendale e pertanto io non posso accedervi dunque sto diventando matta a cercare risposte su internet ma tutte sembrano aver bisogno dell'account per fare modifiche. Riassumo la mia richiesta di aiuto per punti così sarà più chiara

1 mi serve sapere come fare a vedere se i contatti di questo telefono sono sulla sim o sul telefono senza poter usare l'account google. Come si fa su questo telefono? su internet ci sono molte procedure ma il menù della app contatti di questo telefono non corrisponde nei passaggi a queste procedure....
    2 se i contatti sono sulla sim e li trasferisco sul telefono potrò vederli se mi cambiano il numero? (immagino di si ma sono imbranata scusate ancora! ) e sempre tenuto conto che non posso accedere all'account google potro' vederli?
    3 se i contatti sono sulla sim posso trasferirli al telefono senza passare dall'account google? se si come?
    4 in alternativa posso usare il pc e un cavo per poterli trasferire al pc come ponte per poi ritrasferirli sul telefono sempre evitando di passare dall'account google (mio dannatissimo problema)?

qualcuno mi salva? grazie

2.  
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    934
    Ringraziato 2,323 volte in 1,736 Posts
    Predefinito

Che applicazione utilizza per i Contatti questo dispositivo ?
    Non è quella di Google ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Che applicazione utilizza per i Contatti questo dispositivo ?
    Non è quella di Google ?
    oddio già questa domanda mi mette in crisi

io vedo che l'applicazione contatti si chiama "contatti" e basta...non ho idea se sia di Google... clicco sull'icona e compaiono i contatti...

Permessi di invio