Buonasera a tutti sono nuova del forum, ho provato a fare una ricerca negli argomenti del forum per vedere se questa mia richiesta era già presente ma oltre ad essere imbranata con la tecnologia mi ritrovo a utilizzare questo telefono per lavoro... non è il mio e non ci capisco praticamente nulla !
Il mio problema è questo... a breve per lavoro cambierò numero e io non ho la più pallida idea se i numeri che ho in memoria sono sul telefono o sulla sim!! se sono sulla sim credo sia un problema se cambio numero... e vorrei trasferirli... tuttavia c'è un problemone... l'account google è aziendale e pertanto io non posso accedervi dunque sto diventando matta a cercare risposte su internet ma tutte sembrano aver bisogno dell'account per fare modifiche. Riassumo la mia richiesta di aiuto per punti così sarà più chiara
1 mi serve sapere come fare a vedere se i contatti di questo telefono sono sulla sim o sul telefono senza poter usare l'account google. Come si fa su questo telefono? su internet ci sono molte procedure ma il menù della app contatti di questo telefono non corrisponde nei passaggi a queste procedure....
2 se i contatti sono sulla sim e li trasferisco sul telefono potrò vederli se mi cambiano il numero? (immagino di si ma sono imbranata scusate ancora!) e sempre tenuto conto che non posso accedere all'account google potro' vederli?
3 se i contatti sono sulla sim posso trasferirli al telefono senza passare dall'account google? se si come?
4 in alternativa posso usare il pc e un cavo per poterli trasferire al pc come ponte per poi ritrasferirli sul telefono sempre evitando di passare dall'account google (mio dannatissimo problema)?
qualcuno mi salva? grazie![]()