Ma si può passare alla ZUI semplicemente dal ripristino ai dati di fabbrica? Nessun problema di lingua cinese? Sarei curioso di provare
Ma si può passare alla ZUI semplicemente dal ripristino ai dati di fabbrica? Nessun problema di lingua cinese? Sarei curioso di provare
Quoto pienamente quello che hai detto tu e che avevo sottolineato anch'io qualche tempo fà riguardo gli smanettamenti ....... l'unico vero problema è che non esiste un centro assistenza a cui rivolgersi per risolverli e quindi ci si sente un po abbandonati.
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
Finalmente consegnato, ancora non l'ho acceso perchè stò facendo la procedura di inizializzaz.della batteria a cellulare spento
Prime impressioni, esteticamente molto bello, io ho preso la versione Oak Wood
Meno effetto padella rispetto al note 1 che ho avuto fin'ora, perchè leggermente più stretto (anche se un pò più lungo), quindi penso che la manovrabilità con una mano dovrebbe essere migliore
Ho trovato il pulsante del tasto Home leggermente duretto nell'azionamento (forse perchè nuovo)
Sicuramente per adesso non aggiornerò il software, vediamo come và così com'è.
Benvenuto! È la versione legno? Quanto l'hai pagato e quanto hai atteso per averlo ...... ?
Eccomi, si è la versione legno, l'ho preso in italia quindi l'attesa di una spedizione nazionale, per il prezzo 269 E.
Ottimo ....... anche il prezzo buono, la cover in legno chiaro mi piace però avrei preferito il fronte nero , il tuo invece com'è?
Cyanogen OS 13 presentato ufficialmente e in arrivo per tanti device
In rollout anche per Zuk Z1
Approfondisci su Cyanogen OS 13 presentato ufficialmente e in arrivo per tanti device - Tutto Android
lupotto301 (27-04-16),skorpion686 (27-04-16)
saifer (27-04-16)