CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 52 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 514
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Zuk Z2 by Lenovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Sampierdarena

Smartphone
    ZUK Z2 Pro

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Thumbs up

Un salutone a tutti gli utenti del thread

Per sostituire il vecchio Moto G di mia moglie ho acquistato su Gearbest (in offerta) la versione internazionale di Zuc Z2.
    Ho alcune domande a cui non sono riuscito a dar risposta, ve le pongo nella speranza che abbiate la bontà di illuminarmi:

Con la versione internazionale c'è la banda 800 LTE?
    La rom internazionale ha il play store e l'italiano?
    E' previsto da parte di Zuc un aggiornamento ad Android 7?
    Le notifiche arrivano regolarmente?
    La ROM è usabile senza bug fastidiosi?

Perdonate le molte domande, su questo dispositivo sono molto ignorante, l'ho acquistato più di istinto che di testa.
    Vis pacem para bellum

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,318
    Ringraziato 8,159 volte in 6,153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sampierdarena Visualizza il messaggio
    Un salutone a tutti gli utenti del thread

Per sostituire il vecchio Moto G di mia moglie ho acquistato su Gearbest (in offerta) la versione internazionale di Zuc Z2.
    Ho alcune domande a cui non sono riuscito a dar risposta, ve le pongo nella speranza che abbiate la bontà di illuminarmi:

Con la versione internazionale c'è la banda 800 LTE?
    La rom internazionale ha il play store e l'italiano?
    E' previsto da parte di Zuc un aggiornamento ad Android 7?
    Le notifiche arrivano regolarmente?
    La ROM è usabile senza bug fastidiosi?

Perdonate le molte domande, su questo dispositivo sono molto ignorante, l'ho acquistato più di istinto che di testa.
    In grassetto le risposte
    -Con la versione internazionale c'è la banda 800 LTE?

No, la banda 800Mzh LTE è solo su Z2 Pro, quello da 5,2"

- La rom internazionale ha il play store e l'italiano?

Play Store NON SO , Italiano NON CREDO ... ZUK Non ha mai fatto rom multilanguage (a meno che non si tratti della rom Indiana Ufficiale che ha playstore, update OTA, ma non Italiano)

- E' previsto da parte di Zuc un aggiornamento ad Android 7?

La rom ufficiale cinese è già stata aggiornata ad Andorid 7 con la ZUI 2.5.344

- Le notifiche arrivano regolarmente?

Se hai la rom con l'app "safe center" allora le notifiche sono più ostiche, non basta mettere le app in auto avvio, serve anche bloccarle su task manager e controllare nei permessi che tutto sia OK.. poi arrivano abbastanza in real time

- La ROM è usabile senza bug fastidiosi?

Nessun bug fastodioso.. Android 7 ha peggiorato l'autonomia generale e creato qualche problema di tethering.. per il resto, uso la 2.5.334 da almeno 1 mese giornalmente e non ho rilevato anomalie che ne pregiudichino l'uso
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

Sampierdarena (04-03-17)

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 1,019 volte in 882 Posts
    Predefinito

Ame ne pregiudica l'uso grarbest che non me lo spedisce con italy express, e quindi mi tocca rinunciare, non esiste che mi rischio la dogana, sparisce tutta la convenienza.

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di Sampierdarena

Smartphone
    ZUK Z2 Pro

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

Grazie @megthebest per le preziose risposte
    Piano piano mi leggo tutto il leggibile su questo device in modo che quando arriva so come procedere.
    Non escludo di fare un salto nella sotto-sezione del modding per vedere quello che si può fare.
    In fondo le esigenze primarie sono il play store, le notifiche in tempo abbastanza reale, l'italiano (ma anche inglese va bene) e non perdere gli OTA almeno fino a che il terminale sarà supportato.
    Vis pacem para bellum

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    Mi piacerebbe avere delucidazioni in merito alla gestione del dual SIM di ZUK Z2. Ho due schede, di cui una voce (Vodafone) ed una dati (Tre, che utilizzo su tablet). E' possibile inserire quest'ultima sullo smartphone? L'intenzione era quella di utilizzare la scheda dati per la connessione Internet con quella dati, e gestire chiamate e messaggi con quella Vodafone (che sarebbe quella principale diciamo). Il mio dubbio nasce più che altro sull'interazione delle due schede: posso ad esempio navigare su Internet (sfruttando appunto la scheda dati) e ricevere al tempo stesso chiamate sull'altra scheda voce? Grazie mille!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho da circa una settimana preso questo smartphone su Gearbest e devo dire che è davvero un best buy.
    Ho preso da loro anche pellicola e cover in silicone e devo dire che sono di buona qualità.

Come da guide ho subito sovrascritto il software con la Zui 2.5 stock (Android Nougat), installate le Gapps e una volta configurato bene il problema delle notifiche è risolto: naturalmente è in inglese e la personalizzazione è forte, ma le app girano fluide che è una meraviglia.

Volevo solo chiedere un paio di cose:
    1 - ma rootando il telefono conviene disinstallare sto cavolo di Safe Center? qualcuno ha provato? sembra creare più problemi che benefici
    2 - lo schermo ha uno strano "micro" trattamento che lo rende come ruvido a livello microscopico e mi sembra prevenire bene ditate e riflessi, solo che se guardo lo schermo da vicino vedo tanti piccoli puntini colorati. Per l'uso normale non da fastidio, ma quando vedo i film disturba.

Ho fatto una foto molto ingrandita per rendere l'idea:

Avete consigli? forse esiste qualche cover che elimina il problema?
    Ultima modifica di dam76; 05-03-17 alle 23:07

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

A me dà questo effetto con la pellicola pre applicata. Cmq sto valutando di prenderne un altro bianco da banggood a 152 euri. Bel telefono e ho la rom indiana. Ho ancora la rom .96 e so che c'è l'aggiornamento di 110 MB per la versione .111 ma ho letto che nn si può fare se si ha il bootloader sbloccato e root . C'è un modo per farlo senza ribloccare il bootloader tramite la recovery twrp?

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 1,019 volte in 882 Posts
    Predefinito

Provato a metterlo nel carrello da Bangkok e i vari codici promozionali mi dice non funzionano schermo e in promo, morale e a 168 e resta lì...

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, c'è modo di impostare in italiano le indicazioni vocali di maps su rom stock indiana? Google e il suo tts sono in italiano, ma mappe continua a parlarmi in inglese!! help!
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti. Una domanda un po' stupida e di cuore. Premesso che ho letto molto su questo zuk z2, chi lo possiede lo consiglia ancora nonostante il fastidioso problema del blocco con led bianco? Da quanto ho capito Lenovo sembra ignorare un problema, quindi sarebbe un azzardo prenderlo ora.
    Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi.

Pagina 42 di 52 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio