grazie meg dei vari consigli, se a qualcuno interessa ho flashato la rom resurrection RR global trovata su xda e per zuk z2 PRO penso sia la migliore. Pochi bug buonissima la batteria e anche la fotocamera e con il google pixel launcher é personalizzabile in ogni punto!
megthebest (08-08-17)
Interessante, considerando il prezzo a cui si trova su Gear la versione global che dovrebbe poter montare quella rom, sembra sempre un ottimo acquisto, anche se costa sempre più di 200, e mi sono visto costretto a ripiegare al mi5, che nn ha la b20... Però spero sempre in un ribasso ulteriore per poterci ripensare, nn si sa mai
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Avendo appena acquistato lo zuk z2 pro da gearbest su che discussione di questo forum mi devo indirizzare?
grazie
Ciao,
In realtà non esiste un Thread apposito per Z2 Pro, visto che solo in questo ultimo periodo ha avuto una buona riuscita nelle vendite, visto il sostanzioso sconto applicato da vari shop per terminare le scorte.
Detto questo, se vuoi aprire tu un Thread apposito per Z2 Pro, puoi farlo, poi rinomineremo questo per essere specifico per Z2 Plus/ Z2 standard.
Anche lato modding, trovi tutto o quasi per il modello Z2 Plus.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Idem e sono andato tranquillo visto che nelle specifiche ho letto che vi è anche la lingua italiana. Poi ho letto alcune recensioni e tutte parlano di lingua inglese. Ossia? Cioè c'è anche la lingua italiana come scritto nelle specifiche o si tratta di un errore? Spero di no perchè nn ho voglia di mettermi a smanettare e a smaronare per averlo in lingua italiana. Attendo qualche riscontro. Grazie
pure io sono interessato al z2 pro, quindi se vorrete aprire un nuovo thread vi seguirò di sicuro, ho alcune domande da fare
A parte il quantitativo di memoria è la b20, il normale ed il pro dovrebbero essere identici. La presenza della lingua italiana sui terminali venduti da gearbest è confermata, con dei però: la zuk in italiano non esiste, quindi è sicuramente una rom modificata... Il problema è che a volte le rom modificate di gear come di altri non funzionano al meglio, ed occorre mettere mano al telefono per cambiare rom, niente di difficile, ma occorre sapere cosa fare, meno male ci sono le guide, ed i forum di supporto. Purtroppo il difetto maggiore di questo terminale è proprio il supporto software, per noi europei e zero, d'altronde non lo vendono direttamente loro, quindi le rom ufficiali sono cinese ed indiana, e nient'altro. Per il resto c'è Google, e zukfans, oltre ovviamente ad androidiani
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
666 (29-09-17)
Ti dimentichi lo schermo Amoled, che non è poco,
la rom di gearbest è modificata(spyware?), ha l'italiano ma la cosa grave è che ha gli aggiornamenti bloccati a Marshmallow, quando invece Zuk ha rilasciato almeno tre aggiornameti basati su nougat.
Per cui ho sbloccato il bootloader, flashato con metodo qfill l'ultima versione ufficiale(senza italiano), fatto il root ed installato la twrp, fatto il backup e flashato la Aosp Extended, rom perfeftta senza nessun bug e in italiano, anzi fatta da un italiano!
Comunque anche la resurrection remix non è male...
666 (30-09-17)