Salve a tutti ,sono un possessore di uno Zuk Z2 e ieri,siccome sono fissato con la registrazione in 60 fps, ho deciso di cambiare rom mettendone una "custom"(Resurrection Remix) siccome quella base (Zui nougat tipo) non lo permetteva. Così ,seguendo una guida decisi di installarlo e fin qua tutto tranquillo. Bello contento con la ROM nuova decisi di cliccare su un tool tra i tanti presenti nella barra di stato.(Questo tool come icona aveva una forma di una torta con una fetta tagliata). Appena ci cliccai sopra crashò il sistema operativo continuando a tartassarmi con una finestra con susscritto che il sistema operativo ha smesso di funzionare. Siccome anche riavviandolo rimase in questo loop , decisi di entrare in recovery ri-flashando la custom rom. Riavvai il telefono una volta finito il re-flash ma la rom laggava in una maniera indescrivibile. Decisi quindi,sempre dalla recovery twrp, di formattare praticamente tutto quello che poteva essere formattato. Adesso mi ritrovo con il telefono che non ne vuole sapere di montare un sistema operativo. Quando lo avvio mi si apre la normale schermata antecedente al boot della rom dove viene scritto "your device software can't be checked for corruption.Please lock the bootloader". Leggendo su altri forum decisi quindi di reinstallare la rom stock tramite "qfil" ma ciò non va a buon fine siccome si presenta un errore riguardo sahara:
01:19:49: ERROR: function: sahara_rx_data:194 Unable to read packet header. Only read 0 bytes.
01:19:49: ERROR: function: sahara_main:854 Sahara protocol error
01:19:49: ERROR: function: main:265 Uploading Image using Sahara protocol failed
Download Fail:Sahara Fail:QSaharaServer Fail:Process fail
Le ho provate tutte,vi scongiuro aiutatemi non so cosa fare e non trovo altre soluzioni.
Grazie di cuore in anticipo a chi mi dedicherà del tempo.
PS: Perdonatemi per tutto ciò scritto un po' alla veloce ma sono stanco morto e chiedo scusa in caso io abbia sbagliato il piazzamento.