È importante ricordare come il mercato degli smartwatch è stato uno dei pochi che è riuscito a superare la crisi imposta dal COVID-19. Oggi l’azienda cinese ha diffuso il suo secondo aggiornamento software.
Il nuovo update porta il Realme Watch alla versione 81.0 del software. Tra le chicche introdotte, abbiamo una migliore gestione delle notifiche. Lo smartwatch ora visualizzerà fino a 10 notifiche sotto forma di un elenco. In precedenza, il dispositivo indossabile visualizzava solo una notifica, proprio come la Realme Band.
Questa è stata una delle maggiori lamentele da parte degli utenti di Realme Watch, ed è stato bello vedere come l’azienda cinese ha rapidamente ascoltato i propri consumatori rendendoli soddisfatti dell’acquisto
Inoltre, l’aggiornamento introduce anche il supporto per sette nuove lingue e consente all’utente di abilitare e disabilitare automaticamente la modalità Non disturbare (DND) all’ora preferita. Inoltre, il firmware ottimizza ulteriormente la durata della batteria, con una serie di correzioni di bug.