Articolo realizzato in collaborazione con Blackview
Il primo tentativo di power station rugged
I timori di cadute accidentali sono alleviati dalla sua costruzione in materiale ABS+PC rinforzato con resistenza alla caduta verticale fino a 0,8 metri. Può essere utilizzato ovunque, dalle rive di laghi umidi ai cantieri polverosi, perché blocca efficacemente l’ingresso di particelle solide e spruzzi d’acqua verticali. Che si tratti dell’esplorazione dei ghiacciai dell’Alaska o delle vaste aree desertiche del Sahara, rimane inalterato da -20°C a 55°C (ideale da -10°C a 45°C). Non solo PowerMax 3600 offre cinque modalità di luce LED per l’illuminazione, ma può anche essere utilizzato per trasmettere ulteriori informazioni utilizzando il codice Morse.
Energia espandibile con design simile a un bagaglio
Rispetto ad altri con capacità fissa, PowerMax 3600 offre una capacità espandibile da 3,6 kWh a 57,6 kWh con un massimo di 15 batterie aggiuntive (3,6 kWh/Per) per sfruttare appieno il suo potenziale in qualsiasi situazione. Nonostante la sua capacità fuori misura, risparmia agli utenti un mondo di seccature grazie al suo design simile a un bagaglio con maniglie e ruote. Che si tratti di camper o di emergenze domestiche, è perfetto per qualsiasi alimentazione con una potenza di uscita di 3.600 W che può alimentare il 99% dei dispositivi essenziali. In caso di interruzione imprevista dell’alimentazione, tutte le richieste di prese di ricarica della famiglia saranno soddisfatte con le sue 14 fonti di prese.
Batteria a lunga durata e commutazione UPS superveloce
Il combo PowerMax 3600 si basa su batterie agli ioni di litio LiFePO4 particolarmente robuste e durature. Per quanto sia sicuro, include un sistema di gestione della batteria (BMS) a otto livelli di protezione, in modo che eventuali problemi potenziali possano essere risolti tempestivamente. Se la rete si interrompe, il sistema di alimentazione ininterrotta (UPS) 24/7 non lascerà gli utenti al buio in soli 5 ms.
Diverse modalità di ricarica: raggiungi l’80% in sole 0,96 ore
Oltre ai metodi di ricarica convenzionali come la ricarica CA, la ricarica solare, la ricarica dell’auto e la ricarica doppia, PowerMax 3600 è dotato di una serie di sistemi energetici: stazioni di ricarica EV, generatori a gas, batterie al piombo e la maggior parte dell’energia ecologica e a costo zero proveniente da fonti solari, eoliche o idriche. Quando è accoppiato con l’ingresso PV e CA, si ricarica dallo 0% all’80% di SOC a una velocità di 3600W in soli 0,96 ore senza ritardare il prossimo viaggio.
Controllo intuitivo e utilizzo rispettoso dell’ambiente
Oltre a un display LCD sovradimensionato con dimensioni dei caratteri facili da leggere, OSCAL PowerMax 3600 adotta pulsanti grandi come il pollice per il controllo interno e un’app intelligente per il controllo remoto. A differenza dei generatori a gas, funziona senza emettere fumi tossici o disturbare la pace con un massimo di 62 dB (distanza di 1,5 m), rendendolo utilizzabile anche in spazi confinati.
Spedizione, garanzia e assistenza post-vendita
Una volta rilasciata, gli utenti dovrebbero ricevere i loro ordini entro 7-10 giorni. Non preoccuparti per eventuali problemi di qualità: Blackview OSCAL garantisce una garanzia di 4 anni con supporto online 24/7 e diversi centri di assistenza offline.
Prezzo e disponibilità
Blackview OSCAL PowerMax 3600 sarà disponibile su Indiegogo, a partire dal 10 gennaio a partire da circa 1650€, saranno disponibili anche altri accessori come:
- Batterie aggiuntive da 3,6 kWh
- Trolley per il trasporto
- Pannelli solari
- Cavi di ricarica per auto
- Cavi di ricarica CA
Blackview OSCAL PowerMax 3600 è una power station rugged innovativa e versatile, che offre una serie di caratteristiche e funzionalità che la rendono ideale per un’ampia gamma di applicazioni. È resistente, potente, espandibile e facile da usare, il che la rende una scelta eccellente per chi cerca una power station affidabile e versatile.