Androidiani.com

Circle to Search arriva su HONOR Magic V3 e sulla serie HONOR 200

HONOR ha annunciato una nuova e attesissima funzionalità per gli smartphone: Circle to Search di Google, ora disponibile sia sullo smartphone pieghevole HONOR Magic V3, il più sottile al mondo, sia sulla serie HONOR 200.

Circle to Search, o “cerchia e cerca“, ricordiamo, è una funzione che consente di avviare una ricerca immediata cerchiando evidenziando o toccando qualsiasi testo, immagine o video su schermo, senza cambiare applicazione.
Questa funzionalità rende l’interazione con lo smartphone più fluida, semplifica l’accesso alle informazioni e permette di accedere rapidamente a funzioni utili come editing di immagini o traduzione in tempo reale.
Circle to Search non è l’unica funzione AI presente sugli smartphone HONOR: Magic V3, ad esempio, integra feature come AI EraserFace to Face Translation e HONOR Notes, oltre ad AI Defocus Eye Protection e AI Deepfake Detection Anti-Fraud.
L’azienda vuole dunque creare un ecosistema AI che combini capacità di elaborazione a livello di dispositivo e servizi cloud grazie ad una architettura a quattro livelli.
L’arrivo di queste funzionalità anche sulla più economica Serie 200 dimostra la volontà di HONOR di rendere accessibile l’Intelligenza Artificiale ad un pubblico sempre più ampio, non lasciandola ad esclusivo appannaggio dei dispositivi premium.
A proposito di prezzi, vi ricordiamo che la serie HONOR 200 è disponibile a partire da 399,90 euro, mentre HONOR Magic V3 è in vendita a partire da 1999 euro.