Samsung non è nota sicuramente per mantenere segreti i propri dispositivi. Il famoso leaker Evan Blass ha pubblicato una serie di GIF su Twitter, descrivendo nel dettaglio quello che potrebbe essere l'intero elenco dei dispositivi nel prossimo evento Unpacked. Dispositivi pieghevoli, nuovo paio di auricolari wireless e la nuova linea di smartwatch.
— Evan Blass (@evleaks) July 10, 2021
Blass ha mostrato una visione completa del Galaxy Z Fold 3. L’immagine suggerisce le griglie degli altoparlanti nella parte superiore e inferiore del telefono, un ampio display anteriore e nessuno slot S Pen. Il dispositivo arriverà apparentemente nelle colorazioni argento, nero e verde.
Presente tra le immagini anche il Samsung Galaxy Watch 4, incluso il presunto modello Classic. In mostra anche un modello Galaxy Watch 4 più sportivo, che indossa un quadrante orientato all’attività, cinturini in silicone e due pulsanti sul lato destro.
— Evan Blass (@evleaks) July 10, 2021
È emerso anche un rendering delle Galaxy Buds 2, inclusa la custodia simile a quella delle Buds Pro. Infine, è trapelato anche un altro smartphone, il Galaxy S21 FE. Secondo il leaker Blass, l’evento di presentazione di Samsung avverrà l’11 agosto.