Quello che vedrete nelle immagini successive è il primo vero e proprio smartphone con display olografico, ovvero l’Estar Takee.
Si tratta di un device con un design molto piacevole, lineare, con angoli arrotondati, scocca lucida sul retro che ospita anche una doppia fotocamera. Lo stesso Peter Kwok, CTO di Estar, ci presenta lo smartphone che è anche dotato di una doppia fotocamera frontale in grado di tracciare il movimento dei nostri occhi. Tutto ciò permetterà allo smartphone di regolare le immagini in base al nostro sguardo. Successivamente lo smartphone, attraverso degli appositi algoritmi, riprodurrà sul display delle immagini che daranno un perfetto senso di profondità.
Essendo il primo smartphone con display olografico, Estar ha anche aperto le porte agli sviluppatori, i quali dovranno perfezionare le funzionalità e le gestures di questo smartphone.
Questo dispositivo innovativo dovrebbe arrivare sul mercato cinese a partire dal prossimo 17 Luglio, perciò sarà interessante vedere come reagirà la community.