Androidiani.com

Il Galaxy S25 Slim potrebbe arrivare con una fotocamera Ultra

Abbiamo sentito parlare per la prima volta del Galaxy S25 Slim la scorsa settimana e ovviamente ci si aspetta che sia un modello Galaxy S25 più sottile. Un design del genere di solito comporta qualche sacrificio, ma un leaker ha ora accennato ad un aggiornamento della fotocamera.

Ice Universe ha affermato su X che il Galaxy S25 Slim avrà una fotocamera “Ultra“. Il leaker non ha però fornito dettagli su questa affermazione. Non è immediatamente chiaro cosa significhi una fotocamera “Ultra”, anche se l’ipotesi più ovvia è che il modello Slim avrà una fotocamera principale da 200 MP come S23 Ultra e S24 Ultra. Anche lo Galaxy Z Fold Special Edition recentemente rilasciato offre infatti una fotocamera principale da 200 MP anziché la fotocamera primaria da 50 MP dello Z Fold 6.

D’altro canto, il leaker Jukanlosreve ha suggerito che non ci sono ancora specifiche confermate per il Galaxy S25 Slim. Si ritiene che questo nuovo modello verrà lanciato nel Q2 2025, diversi mesi dopo i telefoni principali S25, quindi probabilmente dovremo aspettare un po’ per vedere questo flagship più sottile.