Le informazioni più recenti provengono dal leaker e scrittore di WinFuture Roland Quandt. Secondo le sue informazioni, il Galaxy Tab S10 Plus con 256 GB di spazio di archiviazione avrà un prezzo di 999$, lo stesso del Galaxy Tab S9 Plus dell’anno scorso. La buona notizia è però che il Galaxy Tab S10 Plus con 512 GB di spazio di archiviazione dovrebbe ora arrivare a 1.119,$ in calo rispetto al prezzo dell’anno scorso di 1.199$ per il Tab S9 Plus con 512 GB.
Nel frattempo, una fuga di notizie separata del 7 settembre ha rivelato le informazioni sui prezzi svizzeri per Galaxy Tab S10 Plus e Tab S10 Ultra, suggerendo che i tablet potrebbero essere un po’ più costosi rispetto all’anno scorso. Per essere precisi, il rapporto suggeriva che i nuovi tablet potrebbero essere più costosi di CHF 150 (~176$) – CHF 170 (~200$) rispetto ai loro predecessori.
Il mistero sul prezzo della serie Galaxy Tab S10 finirà fortunatamente presto, poiché Samsung ha confermato che i tablet saranno lanciati più avanti quest’anno. L’azienda lo ha detto ad Android Authority ed un leaker attendibile ha poi rivelato che il lancio avverrà ad ottobre.