Samsung inizia a distribuire l’aggiornamento One UI 6 Watch ai modelli più vecchi

20 Novembre 2024Commenta ora!

Samsung ha iniziato a distribuire l'attesissimo aggiornamento One UI 6 Watch basato su Wear OS 5 per Galaxy Watch. Secondo l'annuncio dell'azienda, l'aggiornamento sta iniziando a essere distribuito alla serie Galaxy Watch 6 oggi. Altri modelli, tra cui Galaxy Watch 5, Galaxy Watch 4 e Galaxy Watch FE, riceveranno l'aggiornamento nei prossimi giorni e settimane.

Una delle caratteristiche più importanti di One UI 6 Watch è l’aggiunta di “Race“, che aiuta gli utenti a monitorare i propri progressi nella corsa o nel ciclismo confrontando le prestazioni attuali e passate. Una nuova funzione “Workout Routine” consente inoltre agli utenti di creare routine di esercizi personalizzate, su misura per i propri obiettivi di fitness.

Per gli amanti della salute, Samsung sta aggiungendo una nuova funzionalità “Energy Score” che fornisce una panoramica complessiva del benessere fisico e mentale dell’utente analizzando attributi come il sonno, l’attività e i parametri cardiaci.

One UI 6 Watch offre inoltre un monitoraggio del sonno migliorato, algoritmi di intelligenza artificiale avanzati per informazioni più approfondite ed una nuova funzionalità per l’apnea notturna che aiuta a rilevare i segnali di apnea sui modelli compatibili.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com