NVIDIA limita la quantità di tempo mensile di utilizzo di GeForce Now

8 Novembre 2024Nessun commento

GeForce Now sta per cambiare in un modo che sicuramente sconvolgerà la sua base di utenti di videogiocatori. NVIDIA sta infatti implementando un limite orario che bloccherà il tuo tempo di gioco a 100 ore al mese.

In un comunicato pubblicato ieri, NVIDIA ha annunciato alcuni dei nuovi giochi che saranno presto disponibili sulla sua piattaforma di streaming. Insieme a quell’annuncio, la società ha condiviso alcune grandi novità come il cambio di marchio del livello Priority in Performance e nuovi vantaggi per l’iscrizione. Questi vantaggi includono un upgrade alla risoluzione 1440p, risoluzioni ultrawide ed il salvataggio delle impostazioni grafiche in-game nelle sessioni di streaming, il tutto senza costi aggiuntivi.

Geforce Now

Tuttavia, la rivelazione più grande è che NVIDIA prevede di stabilire un limite di tempo di gioco di 100 ore al mese per i suoi abbonamenti Performance e Ultimate nel 2025. L’azienda afferma:

All’inizio dell’anno prossimo, GeForce Now lancerà un limite di 100 ore di gioco al mese per continuare a fornire qualità e velocità eccezionali, nonché tempi di attesa più brevi, per i membri Performance e Ultimate. Questo ampio limite accoglie comodamente il 94% dei membri, che in genere usufruiscono del servizio ben entro questo lasso di tempo.

Sebbene la maggior parte degli utenti di GeForce Now probabilmente non utilizzi il servizio per più di 100 ore al mese, questo ne toglie comunque un po’ di valore, dato che in precedenza non c’erano limiti di tempo. Se può consolare, l’azienda afferma che 15 ore non utilizzate verranno trasferite al mese successivo. NVIDIA afferma però che chiunque si sia iscritto ad un abbonamento a pagamento prima del 31 dicembre 2024 potrà continuare a giocare senza limiti fino al 2026.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com