Google Foto lancia una nuova funzione per capovolgere le immagini

17 Settembre 2024Nessun commento

Google Foto sta finalmente aggiungendo un nuovo pulsante che consente di capovolgere le immagini orizzontalmente. Questa piccola aggiunta si trova nella sezione Crop degli strumenti di modifica all'interno dell'app Google Foto ed è stata individuata da un utente di Telegram.

Ora come ora questa opzione non è ancora arrivata alla maggior parte dei dispositivi, il leaker segnala infatti che è disponibile solo per alcuni utenti. Google potrebbe però presto distribuire questa funzione tramite un aggiornamento lato server. In questo caso potrebbero volerci alcuni giorni prima che inizi a comparire per tutti gli utenti di Google Foto.

Attualmente, lo strumento di ritaglio nell’app di Google include opzioni per ruotare, ridimensionare e migliorare le proporzioni delle immagini. Quando disponibile, il nuovo strumento per capovolgere le immagini orizzontalmente apparirà accanto al pulsante di rotazione. Questa nuova funzione è molto apprezzata perché va ad ampliare le possibile modifiche che un’app come Google Foto deve poter permettere ai suoi utenti.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com