Samsung aggiunge finalmente la scorciatoia per Google Wallet

13 Ottobre 2024Nessun commento

Google ha confermato qualche mese fa che un nuovo riquadro "Impostazioni rapide" per Google Wallet stava per essere lanciato. Tuttavia, sembrava che i telefoni Samsung non avessero ancora ricevuto la funzionalità, ma questa settimana le cose cambieranno.

9to5Google segnala che i telefoni Samsung stanno ora ricevendo il nuovo riquadro “Impostazioni rapide” di Google Wallet. La funzionalità apparentemente richiede la versione 24.39 di Google Play Services e la versione 24.38 di Google Wallet.

Questo scenario è esattamente il motivo per cui è necessario un nuovo riquadro “Impostazioni rapide” di Google Wallet. Il riquadro Wallet legacy era una funzionalità a livello di sistema che i produttori potevano scegliere di eliminare, e Samsung evidentemente l’ha eliminato da One UI. Il nuovo riquadro, d’altro canto, è effettivamente una funzionalità basata su app (sebbene richieda ancora una versione recente di Play Services).

Questo riquadro è utile se vuoi accedere rapidamente a pass, biglietti ed altri documenti nell’app Google Wallet. È inoltre possibile effettuare pagamenti contactless su un telefono sbloccato senza aprire effettivamente Google Wallet, ma il riquadro è utile anche per avere un’ulteriore conferma visiva.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com