Torniamo indietro allo scorso gennaio, quando abbiamo scoperto che Samsung e Corning si erano alleate per presentare in esclusiva il nuovo vetro Gorilla Armor per lo schermo dell’S24 Ultra. Il Gorilla Glass extra-resistente avrebbe dovuto mantenere al meglio l’aspetto dello schermo di quel costoso telefono, grazie al trattamento a scambio ionico che migliorava notevolmente le proprietà naturali del vetro. Alla fine, altri produttori hanno iniziato ad adottare Gorilla Armor, ma è stata Samsung e l’S24 Ultra a poterlo davvero mostrare.
Oggi, il noto leaker Ice Universe si è rivolto ad X per condividere la dichiarazione secondo cui “il Galaxy S25 Ultra utilizzerà esclusivamente il Corning Gorilla Armor Glass di seconda generazione, più potente, con proprietà antiriflesso“.
Questa è la prima volta che sentiamo parlare di una nuova generazione di Gorilla Armor, ma in base al rapporto esistente con Samsung, avrebbe perfettamente senso vedere Corning condividerlo con il mondo attraverso un altro telefono Galaxy Ultra.