HTC First diventa uno smartphone Nexus [Video]

17 Aprile 201316 commenti

Dal 12 Aprile negli Stati Uniti è ufficialmente disponibile in esclusiva con AT&T il nuovo HTC First, il primo vero e proprio Facebook Phone con interfaccia personalizzata dal celebre social network grazie a Facebook Home. Oltre il launcher abbiamo già scoperto che il dispositivo nasconde una versione Android stock, ovvero tutto come un Nexus e quindi privo di personalizzazione HTC. I pochi fortunati che hanno potuto provarlo, oltre le recensioni, hanno realizzato anche un video nel quale viene mostrato il lato Nexus del nuovo First.

Bloccare e nascondere l’ancora acerba Facebook Home e rendere il nuovo HTC First un vero e proprio device Nexus è possibile grazie ad rapida disattivazione.

Rendere il nuovo First un dispositivo Nexus, eludendo la nuova Home del celebre social network lasciando sotto solamente Android Stock è possibile, come dimostra il seguente video:

httpvh://youtu.be/QJFabhbOQEo

La disattivazione è molto semplice ed esistono vari metodi. È possibile tenere attiva la nuova “Home” ma in secondo piano al launcher stock di Android, oppure è possibile mantenere Facebook Home come schermata di sblocco e successivamente utilizzare Android stock.

Infine è possibile disattivare completamente Facebook Home lasciando Android Stock come sistema predefinito.

Insomma tante possibilità di personalizzazione per questo nuovo HTC First, il quale adesso potrebbe diventare più appetibile agli occhi di molti sviluppatori.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com