Ieri eravamo riusciti a salvare questo screenshot proprio pochi minuti prima che la TIM mettesse offline le pagine dedicate al G1 e linkate nel nostro articolo.
Repubblica riporta questo miniarticolo-galleria:
Arriva sul mercato italiano, in esclusiva TIM, il primo telefonino basato su piattaforma Android che consente di utilizzare i servizi di Google. Si chiama Dream, è prodotto da HTC e già da domani si potrà acquistare nei 2600 negozi della rete commerciale di Telecom Italia con formule diverse, in base all’esigenza del cliente.
Ovviamente non solo repubblica.it ma anche Cellulare-Magazine.it riporta la notizia. E con lui, moltissimi altri siti hanno riportato la notizia specificando o meno i dettagli dell’offerta tim.
Infatti da ieri, abbiamo un utente nuovo nel nostro forum android che si è presentato in modo discreto dicendo di lavorare per un azienda di telecomunicazioni. Nella zona Android per Newbie del nostro forum ci ha chiesto delle informazioni su come poter prendere gli screenshots direttamente dal g1.
Nel mezzo della discussione nel forum è emerso che lavora per tim ed oggi avrà in concessione il nostro amato htc dream per effettuare delle prove, e ricavarne delle schermate per pubblicare una specie di guida multimediale.
Ci ha promesso di informarci non appena avrà il materiale .
Come al solito, Stay Androied :)
Alla prossima!