Certamente uno degli aspetti più entusiasmanti di questo nuovo Motorola Moto G dovrebbe essere il prezzo, confermato più volte anche da vari retailer come Amazon e Tesco. Infatti si parlerebbe di 199€ per la versione da 16GB ed appena 169€ per la versione da 8GB.
Forse la decisione di tutto ciò deriva dal fatto che, secondo quanto riportato dal Wall Street Journal, Motorola non sarebbe contenta delle vendite registrate finora dal Moto X, perciò punterebbe a convincere maggiormente gli utenti con prezzi ancora più bassi.
Infatti i due smartphone sembrano essere molto simili e proprio con questa mossa la casa alata spera di invogliare gli utenti ad acquistare questo nuovo Moto G.
Ecco i render:
Una delle novità più interessanti di queste ultime ore riguarda la versione Android che troveremo a bordo. Infatti, secondo il database di GFXBench dovremmo avere l’ultima Android 4.4 KitKat. Ovviamente non ci resta che attendere domani per tutte le conferme, intanto vi riportiamo brevemente tutte le specifiche tecniche:
- Display HD da 4,5 pollici (720 x 1280)
- Qualcomm quad-core a 1,2 GHz (forse uno Snapdragon 400 Cortex A7)
- RAM: 1 GB??
- Memoria interna da 8/16 GB
- Fotocamera posteriore da 5 megapixel
- Fotocamera anteriore da 1,3 megapixel
- Connettività: Bluetooth 4.0, Wi-Fi, HSPA+
- Android 4.3 / 4.4