Motorola ha infatti annunciato di aver organizzato il 28 Luglio eventi in tre diverse città: Londra, New York e San Paolo. Non ci sono dettagli in merito a cosa sarà effettivamente svelato, ma con ogni probabilità il produttore rivelerà al mondo i nuovi Moto X e Moto G.
L’ultima immagine di Moto X 2015 saltata fuori proviene proprio dal Brasile e mostra il retro del device: secondo le indiscrezioni, Moto X 2015 dovrebbe arrivare in due varianti, una con display da 5.2 pollici e l’altra con display da 5.7 pollici e caratteristiche “rugged”. Entrambe saranno dotate di chip Snapdragon 810 e di un comparto fotografico totalmente rivisto.
Di Moto G 2015 abbiamo visto stamane nuove immagini reali: non sembra in discussione la presenza del chip Snapdragon 410 e anche in questo caso le varianti dovrebbero essere due (1 GB di memoria RAM e 8 GB per lo storage / 2 GB di memoria RAM e 16 GB per lo storage). Il device dovrebbe essere inoltre dotato di certificazione IPX7 che ne garantirebbe l’impermeabilità e sarà personalizzabile col servizio Moto Maker, due specifiche non comuni per un mid-range.
Motorola potrebbe inoltre presentare il nuovo Droid, smartphone destinato all’operatore Verizon di cui al momento si sa ben poco, e il nuovo smartwatch Moto 360.