Netflix collabora con Ubisoft per tre nuovi esclusivi giochi

13 Settembre 2022Nessun commento

Sebbene rapporti recenti suggeriscano che gli abbonati Netflix abbiano mostrato scarso interesse per le sue offerte di giochi per dispositivi mobili, non sembra che il gigante dello streaming ci rinuncerà presto. Netflix ha ora annunciato una partnership con Ubisoft per portare tre giochi esclusivi per dispositivi mobili agli abbonati il ​​prossimo anno, incluso un nuovo titolo di Assassin's Creed.

Il servizio di streaming ha recentemente annunciato la partnership all’evento digitale annuale di Ubisoft Ubisoft Forward, rivelando che i titoli in arrivo si espanderanno negli universi di Valiant Hearts, Mighty Quest e Assassin’s Creed“. Il primo titolo sarà un sequel di Valiant Hearts: The Great War di Ubisoft. Sarà disponibile per gli abbonati Netflix a livello globale a gennaio del prossimo anno. Netflix rilascerà quindi un nuovo gioco Mighty Quest nel corso dell’anno, che “trarrà ispirazione dal genere roguelike per offrire un’esperienza che celebra il primo combattimento hack-and-slash della serie”.

Infine, Netflix sta anche lavorando ad un nuovo gioco mobile di Assassin’s Creed in collaborazione con Ubisoft per andare avanti con la serie live-action attualmente in sviluppo. Sebbene Netflix non abbia condiviso alcun dettaglio sul titolo di Assassin’s Creed, la società afferma che raggiungerà anche gli abbonati il ​​prossimo anno.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com