Androidiani.com

Nuove informazioni sulla serie Galaxy Note 20

Samsung dovrebbe lanciare la serie Galaxy Note 20 entro la fine di agosto e già sono trapelate alcune voci sui dispositivi in ​​arrivo. A marzo di quest’anno, il codice sorgente del kernel del Galaxy S20 ha rivelato che la serie Galaxy Note 20 includerà il SoC Snapdragon 865.

Dopo ciò, ci sono state altre indiscrezioni riguardanti il nuovo chip Exynos 992 e più recentemente, delle voci hanno suggerito che la variante di fascia alta della serie Note 20 presenterà un display ad alta frequenza di aggiornamento 120Hz.

Secondo un recente rapporto di Android Authority, il CEO di Display Chain Consultants, Ross Young, ha rivelato alcune informazioni chiave in una recente intervista con Greggles TV. Nell’intervista, Young ha rivelato che la serie Galaxy Note 20 sarà la prima a presentare il lettore di impronte digitali Sonic Max 3D di seconda generazione di Qualcomm.

Per chi non lo sapesse, il lettore di impronte digitali ad ultrasuoni è stato presentato per la prima volta nel dicembre dello scorso anno ed è in grado di leggere due impronte digitali contemporaneamente. Young ha inoltre rivelato che i dispositivi in ​​arrivo presenteranno lo stesso display con foro della precedente serie Galaxy Note 10, fino a 16 GB di RAM e batterie leggermente più grandi che vanno da 4.000 mAh a 5.000 mAh.