OnePlus potrebbe lanciare un OnePlus Pad più conveniente

5 Dicembre 2024Commenta ora!

Ormai da anni gli iPad sono i dispositivi di riferimento nel mondo dei tablet, ma recentemente anche il mondo di Android è tornato alla ribalta, con degli ottimi prodotti in termini di qualità-prezzo. OnePlus offre OnePlus Pad 2 a circa 479€ ed il vecchio OnePlus Pad a 400€, ma sembra che l'azienda stia ora lavorando a un altro tablet Android economico.

Il leaker Digital Chat Station ha menzionato su Weibo che OnePlus sta lavorando ad un nuovo tablet. Questo tablet “Standard Edition” potrebbe essere dotato di un LCD da 11,6 pollici a 144 Hz con una risoluzione di 2.800 x 2.000 pixel. Ad alimentare il tablet potrebbe esserci i SoC MediaTek Dimensity 8350. Questo dispositivo potrebbe avere una batteria da 9.520 mAh e potrebbe supportare una ricarica rapida cablata fino a 67 W. Se tutte queste specifiche vi suonano familiari, è perché OPPO ha recentemente lanciato in Cina l’OPPO Pad 3 con le stesse specifiche.

OPPO Pad

Quindi, questo OPPO Pad 3 rinominato potrebbe assumere la forma di OnePlus Pad Go 2 (o Pad 2 Go). In entrambi i casi, data la scelta del processore, è probabile che questo tablet sia più economico di OnePlus Pad e Pad 2.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com