Max Jambor ha dedicato del tempo a pubblicare su X il presunto smartwatch di OnePlus. Secondo il post, OnePlus potrebbe essere pronto a rilasciare un OnePlus Watch 2 nel 2024. Jambor aggiunge anche che l’orologio presenterà un quadrante rotondo.
Anche se in precedenza non avevamo una finestra di lancio, abbiamo già sentito che potrebbe esserci un nuovo OnePlus Watch in arrivo. Alcune settimane fa, una fuga di notizie considerevole da @realMlgmXyysd suggeriva che la società madre di OnePlus stesse lavorando su uno smartwatch con il nome in codice “Star“. La fuga di notizie suggerisce che questo smartwatch Star potrebbe avere varianti che includono OWW231 per il mercato cinese, OWWE231 per il mercato globale e OPWWE231 per il mercato globale come prodotto a marchio OnePlus.
Si dice inoltre che questo smartwatch rotondo abbia un display con una risoluzione di 466 x 466, con un processore Qualcomm Snapdragon W5 Gen 1. Il dispositivo potrebbe avere anche una varietà di funzionalità tra cui ECG, Always On Display, gesti di chiusura del pugno, eSIM, misurazione dell’ossigeno nel sangue, monitoraggio dello stress, monitoraggio del sonno e monitoraggio dell’allenamento.