In un post su X, il leaker fa notare che One UI 7 arriverà finalmente la prossima settimana, dopo il 17 novembre. Ice Universe afferma inoltre che la Corea del Sud e gli Stati Uniti saranno i primi paesi a ricevere la versione beta, il che è in linea con il modo in cui Samsung solitamente lancia le nuove versioni software.
Ovviamente, questa non sarà la versione stabile finale di One UI 7. Samsung aveva infatti precedentemente lasciato intendere che la versione stabile del software arriverà solo l’anno prossimo con la serie Galaxy S25.
Un altro dubbio riguardante la prossima versione beta di One UI 7 è la sua disponibilità. Ci sono buone probabilità che la beta sarà disponibile inizialmente solo per gli sviluppatori, e non è chiaro se una beta pubblica completa verrà rilasciata quest’anno o meno. Secondo recenti indiscrezioni, Samsung ha apportato diverse modifiche all’interfaccia utente di One UI 7 dopo una serie di fughe di notizie che hanno svelato alcune delle sue funzionalità e caratteristiche.