OnePlus presenta Pouch, il power bank 3 in 1

30 Maggio 2024Nessun commento

OnePlus ha stretto una partnership con Sharge per realizzare un innovativo power bank 3 in 1, Pouch, che vuole rappresentare una soluzione pratica e versatile.

Pouch è un power bank che esteticamente si caratterizza per le colorazioni bianca e rossa di OnePlus. Al suo interno ospita una batteria da 10.000mAh, in grado di ricaricare almeno un paio di volte la maggior parte dei dispositivi in commercio.

Il suo design si caratterizza innanzitutto per la presenza di un cavo USB-C che può essere attaccato alla scocca tramite un apposito gancio per evitare di perderlo, ma anche per il caricabatterie da muro collegato magneticamente al corpo principale.
Questo significa che grazie a Pouch sarà possibile caricare due dispositivi tramite power bank e uno attraverso il trasformatore da muro.

Il caricatore può gestire la ricarica rapida USB PD da 40 W e fino a 55 W se collegato a un dispositivo con supporto alla tecnologia SUPERVOOC, come gli smartphone OnePlus.

Unica pecca, per noi italiani, è rappresentata dalla spina dell’alimentatore: al momento sembra sia disponibile soltanto la versione statunitense per prese piatte a due poli, dunque per l’utilizzo nel nostro paese sarà necessario acquistare una adattatore a parte.

Pouch è disponibile ora sul sito web di Sharge a 99.99$, ma fino al 9 giugno sarà acquistabile con uno sconto del 20%. La spedizione in Italia costa 10$.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com