L’ottimo Droid RAZR di Motorola potrebbe presto essere troppo “vecchio” per poter competere con i top-gamma del settore.
Quasi tutti gli smartphone Android, sono dotati di un display ad elevate risoluzioni, cioè HD, invece lo smartphone della casa alata sarebbe dotato di un display con risoluzione da 960×540 pixel, caratteristiche da fascia bassa.
Proprio per questo Motorola sta pensando ad un Droid RAZR HD, con display dalla risoluzione HD di 1280×720 pixel. A portare alla nostra attenzione questo device è una nuova fotografia spuntata sull’album Picasa di Vic Yu, ingegnere di Motorola Mobility.
Questa la fotografia scattata dal Droid RAZR HD:
Secondo i dati EXIF, oltre il nome del device, vengono fornite alcune interessanti novità sulla fotocamera, dotata di con f/2.4 e distanza focale di 5 mm. Il sistema operativo dovrebbe essere Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich con versione build Vanquish, nome in codice.
Ovviamente non possiamo sapere se i dati non sono stati modificati per catturare la nostra attenzione, ma essendo l’autore un impiegato della stessa casa alata possiamo ben sperare sull’autenticità della notizia.