Files by Google ottiene una nuova scorciatoia di condivisione

8 Ottobre 2024Nessun commento

Quando si vuole ricevere un file tramite Quick Share, tutto ciò che bisogna fare è andare nelle Impostazioni rapide, navigare e toccare il riquadro Quick Share, selezionare tutti e premere Fatto. Se pensi che ciò possa richiedere troppi passaggi, un nuovo pulsante di azione mobile (FAB) semplificherà il processo, almeno quando si è in Files by Google.

Sembra infatti che un nuovo pulsante sia stato lanciato per Files by Google, come notato da 9to5Google. Include un’icona Quick Share con la parola “Receive” sulla destra. Questo pulsante si trova proprio sotto quello dello Scan, che si è ridotto ad una semplice icona, in fondo alla pagina.

Quando si tocca il nuovo pulsante, ci verrà segnalato che stiamo rendendo il nostro dispositivo temporaneamente visibile a tutti allo scopo di ricevere un file tramite Quick Share. Si aprirà anche un foglio che informa che “La condivisione non inizierà finché non accetti”. Grazie a questa nuova scorciatoia, ciò che richiedeva un paio di passaggi per rendere il nostro dispositivo visibile per la condivisione è stato ridotto al semplice tocco di un pulsante.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com