Trapelate le immagini ufficiali della serie Galaxy S25 con la nuova custodia compatibile con Qi2

7 Gennaio 2025Nessun commento

Samsung ha confermato che il prossimo evento Galaxy Unpacked si terrà a San Jose, California, il 22 gennaio 2025. Ci si aspetta che l'azienda presenti la serie Galaxy S25 insieme al visore Project Moohan Android XR e forse anche il Galaxy S25 Slim. Prima del lancio, sono trapelati i primi rendering ufficiali dei tre dispositivi della serie, tutti decorati con la custodia trasparente ufficiale, insieme ad una fuga di notizie anche sulla custodia trasparente compatibile con Qi2.

Winfutureha individuato i render ufficiali della serie Galaxy S25. Queste immagini mostrano il Galaxy S25 e il Galaxy S25 Plus nel colore ufficiale Icy Blue, con la custodia ufficiale in silicone. I due dispositivi sono praticamente indistinguibili nei render, poiché si prevede che il loro design sia identico, con differenze solo nelle dimensioni.

Questi rendering trapelati sono ufficiali, poiché la custodia riporta vagamente la scritta “Progettato da Samsung, realizzato in Cina” sul lato ed il display del dispositivo ha lo sfondo standard ufficiale per la serie Galaxy S25. Pertanto, il design dell’anello della fotocamera che vediamo su questi rendering dovrebbe essere il rappresentante più vicino del prodotto finale e assomiglia molto agli anelli della fotocamera sul Galaxy Z Fold 6.

Dovremo aspettare che Samsung ufficializzi i dispositivi per una visione conclusiva, ma dato che le custodie ufficiali sfoggiano un anello magnetico, sembra che Samsung abbia risolto il problema dei magneti che interferiscono con la S Pen.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com