Il Galaxy S26 potrebbe ricevere la nuova tecnologia per le batterie

10 Febbraio 2025Nessun commento

La maggior parte dei marchi di smartphone cinesi ha adottato batterie al silicio-carbone nei loro migliori telefoni Android, aprendo la porta ad una maggiore durata. Samsung ha perso l'occasione di installare questa tecnologia sulla serie Galaxy S25, ma ora sembra che potremmo vederla nella gamma Galaxy S26.

L’outlet coreano FNN News riporta che Samsung sta prendendo in considerazione batterie al silicio-carbone per la serie Galaxy S26. Un funzionario Samsung anonimo ha anche detto alla pubblicazione che la capacità della batteria di questi telefoni aumenterà se Samsung utilizzerà questa tecnologia. Ciò sarebbe un dato positivo poiché i tre smartphone Galaxy S di Samsung offrono da tempo batterie da 4.000 mAh a 5.000 mAh.

Se si utilizzano materiali anodici in silicio, la capacità aumenterà, ma ci sarà un problema di durata, quindi saranno necessari dei miglioramenti“, ha affermato il funzionario. “Non è stato confermato, ma stiamo studiando vari modi per migliorarlo“.

Il sito afferma inoltre che Samsung ha evitato importanti aggiornamenti delle batterie nei suoi telefoni poiché il suo elevato volume di produzione implica che “i problemi di stabilità del prodotto possono diventare seri” in caso di difetto.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com