Samsung Galaxy J1 Mini: in arrivo lo smartphone ultra-low-end

23 Novembre 201511 commenti

Come sappiamo, Samsung basa la propria strategia commerciale sulla presenza capillare in ogni segmento di mercato, attuata tramite il lancio di un gran numero di smartphone: capita così di avvistare in rete la variante "Mini" di uno smartphone entry-level.

Su GFXBench è infatti apparso in tutto il suo “splendore” il “nuovo” Galaxy J1 Mini, nome in codice SM-J105F.

Si tratta proprio di una variante del già poco entusiasmante Galaxy J1: la scheda tecnica include tuttavia qualche miglioramento rispetto al predecessore, visto che si parla di display da 4.3 pollici 800×480, chip Spreadtrum SC8830 quad-core 1.5 GHz, 1 GB di memoria RAM e 8 GB di memoria interna (si spera espandibile mediante microSD). Le fotocamere sono da 5 e 0.3 Megapixel e, per la felicità degli utenti in attesa di un update da mesi, il sistema operativo in uso è Android 5.1.1 Lollipop.

Non si hanno al momento dettagli circa tempistiche di commercializzazione e prezzi, ma un device con lo stesso nome in codice di Galaxy J1 Mini era stato avvistato sul portale indiano Zauba, che ne indicava un prezzo pari a circa 50 Dollari. È tuttavia molto probabile che il prezzo finale sia più elevato.

j1mini

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com